Vai al contenuto

Interfaccia OBD & CAN BUS


mjetclub

Messaggi raccomandati

Ciao gente..ho bisogno di un'interfaccia OBD per poter leggere e scrivere, con checksum automatico in scrittura queste auto: - 1.3 mjet 70cv (panda/punto/y) marelli - 1.3 mjet 75/90cv marelli+ can - 1.9 mjet 120cv 8v - 1.9 mjet 140cv 16v - 1.9 mjet 150cv 16v - 2.4 mjet 175cv 20v - 2.4 mjet 200cv 20v Mi serve soprattutto per la grande punto 1.3 mjet.... Fatemi sapere prezzi ed info!! Grazieeeeeeeee :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...ho sentito questa mattina CMD e Alientech. CMD ultima versione con tutti i chk, seriale OBD, K e CAN, un anno di aggiornamenti: 4100 Euro Alientech kess con tutti i chk, seriale OBD, K e CAN : 3800 Euro Ammappete..... :wink::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per numeridacirco B.s: non ha nessuna can 1.251 e non è vero che rompe. Lo scrive solo perchè deve sputtanare chi la ha, cioè io.

Beh..

perchè si deve dire una cosa per un'altra...

La 1251 rompe...

Io conosco chi ha già la 1255 CAN..................e prima mi ha fatto provare la 1251...ed era vero che non andava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio farli perchè già qualcuno mi ha dato del "pubblicitario occulto". I forum stanno per essere d'aiuto a chiunque..e far conoscere le cose che non si conoscono. Non volgio avere nessun tipo di problema con nessuno.... Al massimo vedo di contattare l'interessato che le vende e lo faccio registrare sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma qual'è BS su ebay che non lo vedo?

è forse magicmotorsport?

poi altri che ci sono spesso sono al-automotive (che ora è anche dei nostri :mrgreen: ) e tuningschool...

chi altro?

Lo hai nominato....verso la fine.....vedi un pò tu....!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

In anteprima non dovrei dirlo...ma...(prima che qualcun'altro lo metta su ebay) ci tengo: Ho già visto una nuova interfaccia...............BDM,CAN + K.....insieme. E non dico altro. Non credo comunque che la metterà su ebay. tanto tra un pò lo farà qualcun'altro al posto suo...........Ne ha già date via tre....o quattro. :mrgreen::D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credooo Allora questi come ingegneri tengono paperino e topolino! Se si so fatti clonare di nuovo così facilmente la cos ami puzza:lo fanno a posta per crearsi pubblicità??? Altre aziende che hanno fatto versioni locked e embedded di software molto più ambiti e costosi sono riuscite a porre fine ai cloni dalla sera alla mattina includendo le informazioni chiave nell'interfaccia. bohhh aspettiamo a vedere. sulla pagina release intanto è comparsa una minacciosa frase in rosso! Senti giusto per sapere:ma in che ordine di cifra è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...