Vai al contenuto

Lettura mappa su Audi A3 130cv


bmw320d

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri ho provato a leggere la mappa già elaborata su un audi A3 quella con motore 130cv il mio kwp2000 non riusciva a funzionare, da premettere che ho tolto i 2 fusibili del quadro strumenti il fusibile 11 e 15, infatti il quadro era spento però la cosa strana che il kwp mi dava centralina non trovata e mi compariva solo l'icona "Dati" quella che compare solo quando si collega il kwp all'usb, è come se mancasse l'alimentazione alla presa diagnosi, ho provato il mio kwp sulla mia bmw 320d e funzionava alla perfezione, come mai questo problema? che ci sia il pin errato di alimentazione o massa in quest'audi? io nella mia presa obd ho il pin 16 per il +12v e il pin 4 per la massa ed il pin 7 per la linea dati, oppure questo tipo di centralne vanno lette solo al banco? Tnx :D

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti! sono nuovo del forum, leggevo questi post e mi sono chiesto se anche la centralina della mia audi a4 130 cv tdi 2003 puo' essere letta solo a banco, grazie. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

jumbo974, prova prima con il kwp tanto non ti costa niente, poi se non te la legge tramite obd la interfacci direttamente sul connettore della centralina, io di a4 130cv ne ho fatte un paio, tutte tramite obd.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

jumbo974, prova prima con il kwp tanto non ti costa niente, poi se non te la legge tramite obd la interfacci direttamente sul connettore della centralina, io di a4 130cv ne ho fatte un paio, tutte tramite obd.

ciao

Giustissimo!!!

Se il programmatore è buono la fai OBD!!!

io con il mio l'80 % le faccio in seriale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

zanzaGt, non dipende tanto dal programmatore... alcune auto si fanno per forza al banco con qualsiasi seriale.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...