Vai al contenuto

informazioni edc16


FURIO

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei sapere informazioni su un interfaccia edc16 da me acquistata con questa sigla map3d obd2 interface perche' il programma allegato non si collega anche con i drive installati e mi chiama un interfaccia cosi' mpc5xx interface not found grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,è da un pò che prendo informazioni su il rimappaggio di centraline elettroniche,ma c'è chi dice una cosa e c'è chi ne dice un'altra,spero che almeno quì ci sia qualcuno che mi dia qualche delucidazione in merito al mio tipo di centralina ed il rimappaggio di essa. Allora,sono possessore di una Opel Astra GTC 1.3 CDTI 90 CV,che credo abbia lo stesso motore che monta la grande punto,almeno a vedere dalla componentistica del motore. Sarei interessato a rimappare la centralina ma c'è chi dice che ha come presa odb una edc16,mentre c'è chi dice che tramite porta non è possibile apportare modifiche alla centralina,per cui bisogna smontarla e riprogrammarla tramite il bdm,ora,volevo sapere da voi esperti nel settore che cosa devo fare. Aspetto una risposta rincuorante! Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la gente che diceva che le aveva rimmappate con interfaccia edc16 erano tutte delle cacchiate? Comunque secondo te usciranno delle interfaccie can bus per il mio tipo di centralina o dovrò per forza sborsare 600 euro dal rimappatore di fiducia? Vi faccia un'altra domanda anche se non sò se è la sezione giusta,da poco ho provato a installare una di quelle centraline aggiuntive,e più persone che le hanno montate mi hanno detto che rendono abbastanza,tipo una rimappa soft,così mi hanno detto,secondo voi è vero? Premetto che non la ho ancora testata a fondo per avere riscontri di aumento prestazione. Appena la provo vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...