flashover Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Gentilmente, qualcuno potrebbe postarmi il pinout della ecu dell' auto in oggetto con N° hw 0281010154. Grazie tantissimo n.b. dalla presa diagnosi non riesco a leggerla, mi hanno detto che queste ecu si fanno al banco per non avere rogne? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuke1969 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 mi sa che devi dissaldare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashover Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 nuke1969 Esattamente; riesco solo ad avere i dati ecu, ma non riesco a leggerla; nonostante tutto ritieni che devo dissaldare? n.b. lettore usato gallo 12.50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 se riesci a programmarla devi trovare un ori e mod e poi programmarla altrimenti devi dissaldare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashover Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 kid turbo perche? se al banco riesco a leggerla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teoturo Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Gentilmente, qualcuno potrebbe postarmi il pinout della ecu dell' auto in oggetto con N° hw 0281010154. Grazie tantissimo n.b. dalla presa diagnosi non riesco a leggerla, mi hanno detto che queste ecu si fanno al banco per non avere rogne? Fai pure a banco e sei a posto... il pinout è il solito delle 1.9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashover Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 teoturo Potresti gentilmente postarlo? Grazie tante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 monta le plcc, quindi aprire la ecu, dissaldare, leggere le plcc , rimappare, riprogrammare, risaldare..... a banco non otterrai nessun risultato se non quello che è errore SK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashover Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ETD_Alfa Se è questa l'unica strada sicura, allora... (diventa molto più complicato). Grazie cmq N.B. perchè il gallo 12.50 la porta se poi ci sono tutte queste problematiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 il gallo la porta perchè ci sono ecu su quell'auto che montano ecu diverse, quindi non bisogna basarsi della lista ma anche dal tipo di ecu montata, la tua porta le plcc....... altre audi identiche alla tua montano delle ecu tipo la hw 393 - 394 - 443 etc. che all'interno cè la PSOP quindi riprogrammabile tramite presa diagnosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencivengas Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 il gallo la porta perchè ci sono ecu su quell'auto che montano ecu diverse, quindi non bisogna basarsi della lista ma anche dal tipo di ecu montata, la tua porta le plcc....... altre audi identiche alla tua montano delle ecu tipo la hw 393 - 394 - 443 etc. che all'interno cè la PSOP quindi riprogrammabile tramite presa diagnosi. ottimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashover Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 ETD_Alfa C'è un modo per identificare le une dalle altre, senza aprire l'ecu, ma solo dall'hw e dal sw? Grazie tantissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 basta solo il numero HW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashover Inviato 5 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2009 ETD_Alfa Come? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 semplice, leggi il numero bosch che cè scritto sopra alla ecu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashover Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 ETD_Alfa Quindi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 quindi in base a quel numero si risale immediatamente al tipo di ecu e al tipo di memoria gestione motore contenuta all'interno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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