Vai al contenuto

mia prima mappa


salvatore 156

Messaggi raccomandati

grande alfa ti chiedo un parere:

sin'ora leggendo e documentandomi in giro sulle prex del rail ho visto che ci sono pareri molto discordanti!! dunque secondo te aumentando la pressione rail a 1450 punti non si rischia di rompere gli iniettori giusto???? io al massimo ho alzato di 1000 punti nelle macchine che ho fatto, e in alcune con incremento di 1000 iniziavo a sentire un leggero picchiettare gli iniettori!

Le macchine che hai fatto ad esempio la tua jtd 105cv, a quanto li avevi tarati gli iniettori originali?? e quanto ti sono durati??

no perchè so curioso di mettere a 1450 anche gli iniettori della mia punto jtd80cv e della stilo jtd 115cv ma ho paura del patatrack!!! :wink::lol::lol::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mia macchina la prex e a 1450 e monta iniettori 020 a quattro fori e bene se non siamo lontani ti faccio vedere la mia macchina ha tantissimi km e sulle viti della turbina e le cannette iniettori e viti iniettori ci sono ancora i sigilli dell'alfaromeo messi nel 2000 quando hanno costruito la macchina e gira a 170cv solo di mappa . se li sai tarare non rompi niente e per salvaguardare la turbina bisogna far si che la temp dei gas di scarico non sia elevata. Gli incrementi si fanno in modo dolce e non e mai una sola cura da regolare ma e un insieme di cose sulla mia non fa rumore e quando accelleri hai 170cv incazzati e 470nm di coppia a 1800 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

porca trooooooooooo............ 470 nm di coppiaa!! ma la frizione come diavolo fa a reggere???????? comunque provo sulla mappa della stilo ad alzare ancora la prex degli iniettori so troppo curioso... li porto a 1100/1200 voglio vedere la differenza!

ah anche sulla mia punto 1900 jtd 80cv secondo te posso alzarla?? ora giro con 1000 punti di incremento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...