Vai al contenuto

DIGI TACHO PRO V.2008


giovanni1234

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

mi sto accingendo a comprare un tacho pro v2008,

qualcuno puo' darmi qualche notizia a riguardo?

vorrei sapere che vetture riesce a fare.

siccome gia possiedo tacho soft ultima release ,

programmatore upa , non vorrei fare un acquisto inutile

grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
è ottimo ma attento che dopo circa 50 operazioni si blocca e chiede l'aggiornamento ma il tutto si può evitare molto semplicemente

si è vero si blocca,

bloccandosi non vuol dire che poi è da buttare,

basta ripristinargli le due plcc e la e2prom e tutto ritorna a funzionare,

le ultime versioni uscite non hanno di questi problemi, basta saper dove mettere le mani. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

ma perche' iniziate a parlare di qualcosa di qualsiasi cosa e poi non concludete nulla io parlo in generale su questo forum tutti iniziano con una domanda oppure un consiglio o un chiarimento e poi non si sa piu' nulla non ci vuole molto a rispondere: io lo so ma voglio essere pagato oppure io lo so ma avendo fatto molta fatica per saperlo non lo voglio dire a nessuno oppure lo dico solo in pvt o voglio in cambio tua sorella.

INSOMMA RAGAZZI SIAMO SERI mi ci metto anchio ( ai visto mai che mi sono dimenticato di rispondere a qualcuno)

scusate lo sfogo ma sono veramente adirato

adesso qualcuno sa' se si puo' aggiornare il tacho oppure chi si puo' contattare per farlo un rivenditore visto che chi me lo ha venduto e' sparito oppure vende broccoli al mercato in quanto non sa' nemmeno come lo ha avuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco io sta cosa de cortocircuitare il quarzo nonl'ho capita devo saldare un ponticello in corto giusto?

ma se dissaldo la memoria lo devo fare lo stesso?

se invece non dissaldo nulla lo devo fare prima e toglierlo dopo la programmazione ?

vedi quaeste cose te le insegna solo chi queste cose le fa' tutti i giorni non c'e' nessun manuale che te le dice!

e' pur vero (che smania dei clienti e tempo permettendo) alla fine ci arrivi come si dice sbagliando s'impara.

Link al commento
Condividi su altri siti

se dissaldi la memoria non devi cortocircuitare nulla, ma se invece pinzi la memoria lasciandola sul circuito devi cortocircuitare i terminali del quarzo per evitare che mandi il circuito in funzione a una frequenza diversa a quella di programmazione, una volta fatta la programmazione rimetti tutto apposto ed è finito.

se 6 esperto con il saldatore io ti consiglio di dissaldare la memoria ma cmq resta a te la cosa migliore da fare.

il quarzo ha 2 terminali per cortocircuitarlo ci devi saldare un filo in modo che li mette in contatto tra di loro

ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che uso io è un laccio che si collega a un computer tramite la porta USB e all'auto tramite presa OBD e con il suo soft si procede a fare quello che si deve ne trovi su ebay e altro.

se 6 interessato fatti una ricerca così vedi un po i prezzi e poi se ti va te lo posso dare io a 150€ compreso spedizione

ciao alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

monta una 95080 nel tacho, in centralina se 6 attrezzato li fai in obd sulle benzina e sulla 1.9 mjd ma sulla 1.3 mjd si deve smontare la centralina aprirla dissaldare la 95320 e modificare i km

il prog per modificare i km in centralina lo trovi a questo indirizzo: http://www.auto-software.biz/index.php/ ... /p_54.html

anche se il tacho pro ti dice che modifica i km in centralina mjd non fidarti xkè non è così infatti dopo modificati se fai una diagnosi all'auto ritrovi i suoi km

se prendi il il prog ke ti ho fatto vedere e non riesci ad usarlo non preoccuparti ti spiego io come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...