Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

load: da dove partire a modificare?


Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi! avevo un quesito da porvi x istruirmi! ke differenze può comportare partire da un load precedente e partire a modificare da un load piu alto? grazie a tutti anticipatamente :wink: ps. potete anke mettere da dove partire x i giri

Inviato

ciao kid grazie x la risposta..ma se per il carico parto troppo presto cosa può comportare? x i giri ci siamo capiti! :)

Inviato

il carico rappresenta la posizione pedale acceleratore; immagina un pò tu cosa potrebbe significare partire troppo presto con gli incrementi di gasolio, per esempio.....

Inviato

certamente nn è buono infatti una volta mappai la mia 156 e nn appena sfioravo il pedale la makkina partiva lanciata...e io k credevo k era mappata esageratamente...ma x caso potrebbe influire sul fumare della makkina questo? no xk a quel tempo fumava e lò dovuta rifare...

Ospite rialelettronic
Inviato

ciao vince

se incrementi troppo il gasolio (sotto il load di 50% e i 1700 1800 rpm) quado il motore non ha ancora vinto il peso del veicolo o delle masse lo soffochi anche se magari può sembrare che scappi via ma fa fumo e sicuramente trema rovinando tutto il gruppo propulsore anche se qualcuno qui sul forum i limitatori li fa partire con incrementi un pò discutibili, secondo me è sempre meglio duro che dura che non per bruciare semafori (e non solo quelli)

Inviato

chiarissimo e gentilissimo grazie delle spiegazioni ne prenderò atto sicuramente

  • 2 settimane dopo...
Inviato
il carico rappresenta la posizione pedale acceleratore; immagina un pò tu cosa potrebbe significare partire troppo presto con gli incrementi di gasolio, per esempio.....

secondo me il carico non è il pedale acceleratore!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...