Jump to content

load: da dove partire a modificare?


Guest vince90

Recommended Posts

salve ragazzi! avevo un quesito da porvi x istruirmi! ke differenze può comportare partire da un load precedente e partire a modificare da un load piu alto? grazie a tutti anticipatamente :wink: ps. potete anke mettere da dove partire x i giri

Link to comment
Share on other sites

ciao kid grazie x la risposta..ma se per il carico parto troppo presto cosa può comportare? x i giri ci siamo capiti! :)

Link to comment
Share on other sites

certamente nn è buono infatti una volta mappai la mia 156 e nn appena sfioravo il pedale la makkina partiva lanciata...e io k credevo k era mappata esageratamente...ma x caso potrebbe influire sul fumare della makkina questo? no xk a quel tempo fumava e lò dovuta rifare...

Link to comment
Share on other sites

Guest rialelettronic

ciao vince

se incrementi troppo il gasolio (sotto il load di 50% e i 1700 1800 rpm) quado il motore non ha ancora vinto il peso del veicolo o delle masse lo soffochi anche se magari può sembrare che scappi via ma fa fumo e sicuramente trema rovinando tutto il gruppo propulsore anche se qualcuno qui sul forum i limitatori li fa partire con incrementi un pò discutibili, secondo me è sempre meglio duro che dura che non per bruciare semafori (e non solo quelli)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
il carico rappresenta la posizione pedale acceleratore; immagina un pò tu cosa potrebbe significare partire troppo presto con gli incrementi di gasolio, per esempio.....

secondo me il carico non è il pedale acceleratore!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...