Guest Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 salve ragazzi! avevo un quesito da porvi x istruirmi! ke differenze può comportare partire da un load precedente e partire a modificare da un load piu alto? grazie a tutti anticipatamente ps. potete anke mettere da dove partire x i giri Link to comment Share on other sites More sharing options...
kid turbo Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 ciao mediamente si parte da un carico del 50% in su e i giri dipende daltipo di car se diesel o benza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 ciao kid grazie x la risposta..ma se per il carico parto troppo presto cosa può comportare? x i giri ci siamo capiti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michael Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 il carico rappresenta la posizione pedale acceleratore; immagina un pò tu cosa potrebbe significare partire troppo presto con gli incrementi di gasolio, per esempio..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 certamente nn è buono infatti una volta mappai la mia 156 e nn appena sfioravo il pedale la makkina partiva lanciata...e io k credevo k era mappata esageratamente...ma x caso potrebbe influire sul fumare della makkina questo? no xk a quel tempo fumava e lò dovuta rifare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 8, 2009 Share Posted May 8, 2009 potrebbe influire sul fumo si o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rialelettronic Posted May 8, 2009 Share Posted May 8, 2009 ciao vince se incrementi troppo il gasolio (sotto il load di 50% e i 1700 1800 rpm) quado il motore non ha ancora vinto il peso del veicolo o delle masse lo soffochi anche se magari può sembrare che scappi via ma fa fumo e sicuramente trema rovinando tutto il gruppo propulsore anche se qualcuno qui sul forum i limitatori li fa partire con incrementi un pò discutibili, secondo me è sempre meglio duro che dura che non per bruciare semafori (e non solo quelli) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 8, 2009 Share Posted May 8, 2009 chiarissimo e gentilissimo grazie delle spiegazioni ne prenderò atto sicuramente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 il carico rappresenta la posizione pedale acceleratore; immagina un pò tu cosa potrebbe significare partire troppo presto con gli incrementi di gasolio, per esempio..... secondo me il carico non è il pedale acceleratore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
guidotacco Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 secondo me il carico non è il pedale acceleratore! giusto morgan Link to comment Share on other sites More sharing options...
demolition man Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 e cos'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 e cos'è? praticamente l'ho detto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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