yodamotenai Posted May 2, 2009 Share Posted May 2, 2009 salve a tutti averi bisogno di un file originale letto in bdm di una opel corsa 1.3 mtj 70cv il file letto da me è questo ma me ne servirebbe uno letto in bdm grazie dell'aiuto ciao a tuttiopel corsa x185.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
yodamotenai Posted June 15, 2009 Author Share Posted June 15, 2009 salve a tutti ragazzi problema serio...si è sputtanata la ecu qualcuno puo aiutarmi a trovarne un'altra ke funzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kid turbo Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 ho un amico che tratta solo ecu se vuoi ti dò il link. cmq che ti è successo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
yodamotenai Posted June 15, 2009 Author Share Posted June 15, 2009 scrivendola con il gallo non sò per quale motivo, non era la prima ke scrivevo è andata in blocco ho provato da varie persone di zona a farla riprendere in bdm ma niente da fare... l'opel mi ha kiesto 830+iva x la sostituzione qualcuno ha alternative? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michael Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 se ne hai la possibilità, prova a dissaldare la e2prom ed a riprogrammare solo quella... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 si è riusciti a leggere in bdm? se è stata letta potresti postare la lettura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stilo115cv Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 Chiunque col bdm può mettertela a posto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michael Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 Chiunque col bdm può mettertela a posto... ha detto che ci hanno gia provato.... chissa come e chissa chi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
yodamotenai Posted June 15, 2009 Author Share Posted June 15, 2009 si ci hanno provato a riscriverla in bdm io l'avevo letta col gallo ma col bdm clone e non la scrive ma sotto la makkina poi non la riconosce ho provato a mettere un'altra centralina ricodificata dall'opel ma dopo un po di avvii si ricodifica e la makkina non parte(oltre ke non funziona l'aria condizionata con l'altra centralina) qualcuno ha idee e puo aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kid turbo Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 devi ricodificare iniettori e riconfigurare tutte le centraline della car...questo con centralina nuova....con ecu smontata da un'altra vetura deve essere ripristinata seno non parte nemmeno Link to comment Share on other sites More sharing options...
yodamotenai Posted June 15, 2009 Author Share Posted June 15, 2009 devi ricodificare iniettori e riconfigurare tutte le centraline della car...questo con centralina nuova....con ecu smontata da un'altra vetura deve essere ripristinata seno non parte nemmeno con la centralina nuova è stata portata in opel a fare la codifica iniettori e a inserire il code ma dopo una decina di avvii la makkina non parte + idee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kid turbo Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 allora non e la ecu motore può essere la carrozzeria o l'immo.oppure un guasto meccanico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts