ElMaChicO Posted May 1, 2009 Share Posted May 1, 2009 ragazzi qualcuno di voi può gentilmente darmi un parere su questa mappa? Accetto critiche istruttive GrazieAudi A4SW 1.9 130cv.oriPrima prova.MOD Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUISALACASCIA Posted May 2, 2009 Share Posted May 2, 2009 non e male rispetto a quelle che si vedono in giro ma mancano molte mappe perche non li hai toccate? manca anche il lim turbo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElMaChicO Posted May 2, 2009 Author Share Posted May 2, 2009 se ti riferisci a quelle altre dell'iniezione, non le ho toccate perchè non so come intervenire.... anzi ti sarei molto grato se mi illuminassi! Per gli altri lim con ecm riesco a vedere solo quelli di coppia a meno che tu non ti riferisca alla pressione overboost....Ragazzi vi sono molto grato è da meno di un anno che mi sono addentrato in questa materia ma è dura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fixtuning Posted May 2, 2009 Share Posted May 2, 2009 controlla bene la mappa 2d perchè ci sono affini non fatte a dovere , sicuramente avrai copiato le mappe in automaticoquando te lo ha chiesto il programma Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElMaChicO Posted May 2, 2009 Author Share Posted May 2, 2009 Si lo so, ma le affini si devono dunque fare interamente da cima a fondo o sicuramente c'è qualche sistema per replicarle dalla principale spero! Se no sarebbe uno sbattimento Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
fixtuning Posted May 2, 2009 Share Posted May 2, 2009 si le devi fare una ad una , alcune volta con il copia e incolla ci riesci ma quantomeno sistemale in 2d , non ti dovrebbe venir tanto complicato. Tu fai le modifiche in tab o in 2d? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElMaChicO Posted May 2, 2009 Author Share Posted May 2, 2009 Diciamo che do un punto di incremento in tabellare sulla parte della mappa che mi interessa, così posso poi regolarmi in 2d sulla curva da incrementare.... Sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fixtuning Posted May 2, 2009 Share Posted May 2, 2009 no no va bene se serve per regolarti sulle posizioni ma quindi sempre in 2d fai le tue mod, prova direttamente sulle curve (invece delle tabelle) ,per il problema affini scorri la mappa, trovale e vedi subito dove è stato copiato male l'incremento saluti . Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElMaChicO Posted May 2, 2009 Author Share Posted May 2, 2009 si certo sempre in 2d ma ora voglio provare selezionando con il tasto destro del mouse sulla porzione della curva che mi interessa e do l'incremento...pensi che venga più lineare? anzichè impazzire a passare e ripassare il mouse mille volte.... Grazie mille per la tua disponibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUISALACASCIA Posted May 2, 2009 Share Posted May 2, 2009 fix tuning perche dici qualche volta con il copia incolla ti riesce non e assolutamente vero se lo sai fare ti riesce sempre se mi dici che se lo fai in automatico fa casini e vero o per lo meno la versione 5.3 la 6.2 dicono di no Link to comment Share on other sites More sharing options...
fixtuning Posted May 3, 2009 Share Posted May 3, 2009 si è vero ssolo che se fai il copia incolla ad esempio di un mappa marelli tipo limitatore non vedi le stesse modifiche perchè le mappe non sono proprio uguali, giusto era questo che volevo intendere con quasi sempre visto che non tutte le mappe chiamate affini nono uguali ciao luisalacascia Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElMaChicO Posted May 3, 2009 Author Share Posted May 3, 2009 Adesso... va meglio? Mi sapreste dire il significato delle altre mappe di Iniezione tipo (map 1 x rmp) ecc..ecc..? Il limitatore turbo è da 0573CE fino a dove? La fase iniezione corrisponde davvero o è come sui mercedes che equivale al dutycicle EGR Grazie x gli aiuti cmq...seconda prova.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 5, 2009 Share Posted May 5, 2009 A mio parere qua hai sistemato molto la pressione turbo, che prima ai bassi carichi era irregolare negli incrementi. Il resto era già ok prima, a mio parere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now