Jump to content

parere a4 130cv

ElMaChicO

Recommended Posts

se ti riferisci a quelle altre dell'iniezione, non le ho toccate perchè non so come intervenire.... anzi ti sarei molto grato se mi illuminassi! Per gli altri lim con ecm riesco a vedere solo quelli di coppia a meno che tu non ti riferisca alla pressione overboost....Ragazzi vi sono molto grato è da meno di un anno che mi sono addentrato in questa materia ma è dura... :roll:

no no va bene se serve per regolarti sulle posizioni ma quindi sempre in 2d fai le tue mod, prova direttamente sulle curve (invece delle tabelle) ,per il problema affini scorri la mappa, trovale e vedi subito dove è stato copiato male l'incremento :roll:

saluti .

si certo sempre in 2d ma ora voglio provare selezionando con il tasto destro del mouse sulla porzione della curva che mi interessa e do l'incremento...pensi che venga più lineare? anzichè impazzire a passare e ripassare il mouse mille volte....

Grazie mille per la tua disponibilità :roll:

si è vero ssolo che se fai il copia incolla ad esempio di un mappa marelli tipo limitatore non vedi le stesse modifiche perchè le mappe non sono proprio uguali, giusto :roll:

era questo che volevo intendere con quasi sempre visto che non tutte le mappe chiamate affini nono uguali

ciao luisalacascia

Adesso... va meglio? Mi sapreste dire il significato delle altre mappe di Iniezione tipo (map 1 x rmp) ecc..ecc..? Il limitatore turbo è da 0573CE fino a dove? La fase iniezione corrisponde davvero o è come sui mercedes che equivale al dutycicle EGR :wink:

Grazie x gli aiuti cmq...

seconda prova.rar

A mio parere qua hai sistemato molto la pressione turbo, che prima ai bassi carichi era irregolare negli incrementi.

Il resto era già ok prima, a mio parere