Vai al contenuto

Cerco file ori e mod smart fortwo cdi 05


Ospite Hookland

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, se qualcuno è di buon cuore e non ha problemi a postare i suoi lavori, volevo sapere se qualcuno ha da postare un file sia ori che mod di una smart fortwo cdi 05.

aspetto vostre risposte.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda non è il primo, il mio account principale è bew_999, solo che mi sto collegango da un altro pc e non ricordando la password ho fatto l'accesso con l'account di mio fratello che si è registrato molto tempo fa, ma non aveva mai lasciato un messaggio (tra l'altro non lo sapevo altrimenti l'avrei detto nel primo post).

in ogni caso la richiesta c'è sempre, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ti postera' una mappa perche va contro i propri interessi se io faccio il rimappatore e mi faccio pagare per fare questo non ti daro mai una mappa gia fatta gratis perche se tutti facessero come te noi non lavoreremmo piu! hai capito il concetto

magari allegati alla mappa pasticcini, bevande e ovviamente un simpatico omaggio.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sentite pensavo che questa sezione serviva proprio a questo, mi sono sbagliato............

in ogni caso chi è di napoli allora e vuole farmi la mappa alla smart mi contatti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sentite pensavo che questa sezione serviva proprio a questo, mi sono sbagliato............

in ogni caso chi è di napoli allora e vuole farmi la mappa alla smart mi contatti

Non pensare che siamo cattivi, il forum serve per confrontare lavori, non e' che tu hai chiesto se un tuo ori e mod sia fatto bene o male, ma hai chiesto un file ori e uno mod..... :roll: Certe richieste sono assurde, io lo dico per te, posta un tuo lavoro e volentieri ti diamo una mano.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...