minimini Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 Ciao ragazzi.....In che modo e con che apparekkio è possibile la correzzione dei km sulla mini del 2003....ho girato su internet ma non ho trovato gran kè.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest P T motorsport Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 stai fermo ,se non vuoi fare danni! serve attrezzatua specifica,e, va' fatto conta km ,centralina ews,e chiavi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 e aggiungo, se la blocchi........ poi sono piselli molto ma molto acidi .....per un costo di circa 1800euro, perchè in officina autorizzata non cercano il problema ma ti cambiano tutto. Lascia perdere il FAI-DA-TE e vai da un'esperto, paghi e in caso di problemi sono piselli di quest'ultimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
minimini Posted May 1, 2009 Author Share Posted May 1, 2009 non pensavo fosse così difficile.....io ho in possesso un tacho x bmw m35080 programmer.......nel programma ci sono illustrati solo i quadri di alcune bmw....pensate che in qualke modo sia utilizzabile anke su mini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest P T motorsport Posted May 1, 2009 Share Posted May 1, 2009 no! la mini non ha la 35080 ma un bel micro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
minimini Posted May 1, 2009 Author Share Posted May 1, 2009 infatti avevo smontato il quadro pensando fosse uguale a qualche bmw...ma non c'entra niente.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
minimini Posted May 14, 2009 Author Share Posted May 14, 2009 purtroppo ho fatto un giro e nella mia zona nessun elettrauto lo fà....qualcuno mi può aiutare???????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackmir66 Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 si fa con il CAS3 BMW che programma i micro 9S12 quindi se non hai l'interfaccia non la fai prova su ebay forse la trovi l'interfaccia ma non so se il gioco vale la candela Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts