Guest Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 Salve a tutti da quello che ho letto ci sono persone che hanno aggiunto dei moduli per far partire a caldo la golf 115cv 2001 altri dicono di riprogrammare la centralina mi può aiutare qualcun a risolvere con un file Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragonesemotors Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 risolvi benissimo con un modulo specifico, non è un modulo aggiuntivo per recuperare cavalli Link to comment Share on other sites More sharing options...
renegaded Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 se cerchi bene trovi lo schema di come farti il modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobracing Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 Salve a tutti da quello che ho letto ci sono persone che hanno aggiunto dei moduli per far partire a caldo la golf 115cv 2001 altri dicono di riprogrammare la centralina mi può aiutare qualcun a risolvere con un file esatto si puo fare con entrambi i metodi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 Salve a tutti da quello che ho letto ci sono persone che hanno aggiunto dei moduli per far partire a caldo la golf 115cv 2001 altri dicono di riprogrammare la centralina mi può aiutare qualcun a risolvere con un file se hai quel problema e hai voglia di venire a Verbania a fare un giro in officina da me lo posso fare gratuitamente da presa diagnosi con l apposito programma....sempre che tu non sia troppo distante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frantik3 Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 basta un semplice aggiornamento con il vag Link to comment Share on other sites More sharing options...
becciun Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 in cosa consiste ?? se non oso troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 in cosa consiste ?? se non oso troppo questo è un programma che riassume parte del vag,basta modificare lo Warmup Fuel Enrich e Startup Fuel Enrich e tutto si risolve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobracing Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 io modifico direttamente il file Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 si certo,ma io sono più pratico e trovo più veloce questo sistema senza usare il programma vag ma solo l interfaccia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
becciun Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 quindi se ho capito bene la smagrisci un pochino in partenza ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 quindi se ho capito bene la smagrisci un pochino in partenza ? hai capito male Link to comment Share on other sites More sharing options...
becciun Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 hihi come sempre perfetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts