MOTO! Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 salve ragazzi!!dovrei leggere questa eprom con il willem...l'adattatore è incluso e l'alimentazione è usb!!una volta fatta la lettura però, il file nn è corretto....e ad ogni lettura il file risulta essere diverso...premetto che la eprom non ha problemi....vi prego datemi una mano!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
djdanielb Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 probabilmente setti male il programmatore, che se non ricordo male deve essere adeguatamente impostato con i vari Jumper. Io capisco che un programmatore così costa assai meno di molti altri, am ha questo enorme inconveniente, quello di dover settare manualmente dei jumper. Se non si è molto esperti si finisce che per un dettaglio all'apparenza irrilevante, si finisca per compromettere tutto il lavoro. Avere la certezza che la propria strumentazione funzioni correttamente è il primo passo per poter dire con certezza che è la Eprom difettosa... Tu in questo caso non puoi dirlo con certezza. Io per esempio ho preferito spendere diversi soldini per un programmatore che a mio giudizio è eccezzionale, ovvero il Galep 5. Setta tutto da solo bisogna solo scomodarsi a premere WRITE... Il consiglio è leggerti bene il manuale oppure potresti provare a farti leggere quel chip da qualcuno con un programmatore che fà tutto in automatico e poi leggere quel chip con il tuo e comparare i due file. Quando saranno uguali allora avrai trovato la corretta impostazione. Spero di esserti stato di aiuto Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts