Guest Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 repro modificada audi a4 1.9 tdi 130. Que os parece? Que se puede mejorar respuesta en bajos, medios y altos sin que sufra la mecanica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrix Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 I dont speak spanish,if are able to speak english you are welcome and i can answer your questions,if u dont speak english u can use an translator to spanish to italian,because italian is better so everybody can help you. Regards,Matrix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest maku1977 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 debes introducir en el forum el file original y el modificado para poder confrontarlos y despues poder aconsejarte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 22, 2009 Share Posted April 22, 2009 Scusate tutti. Vi invia archivio originale e modificato. Potresti dirmi gli intenditori se lo vedete bene tutto o se può migliorare. Credo che gli manchi qualcosa di risposta e che può guadagnarsi qualcosa ma senza pregiudicare la meccanica. Con l'ecm2001 ed il driver che ho non posso modificare ma parametri. Ci sono parametri nascosti che non escono nel driver? GraziereproA4.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
FastGas Posted April 22, 2009 Share Posted April 22, 2009 Logica gasolio totalmente sbaglia, incrementi troppo bassi, lim coppia troppo alti, ci sono anche incrementi negativi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUISALACASCIA Posted April 22, 2009 Share Posted April 22, 2009 fast gas perche dici lim coppia troppo alti se mi dici che a 4800 giri c'e un valore negativo va bene ma troppo alti non e vero! forse e l'unica cosa che puo andare in questa mappa intanto il lim turbo non e stato toccato! tutte le mappe gasolio sono da rifare secondo me a fatti gli incrementi in tabellare e al solito ecm a fatto dei casini.scausa y rehacer desde cero en 2d, no sólo en forma de cuadro lim par puede ir! 2d en el turbo de 150 puntos y los límites de turbo 076eb6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 22, 2009 Share Posted April 22, 2009 Ritiene che il nuovo file è cambiato? I match del file originale. Ecm2001 non capire che, penso che apporta alcune modifiche correttamente? è possibile? Ho usato la winmap 2d per alcune correzioni.ori.729.705.mod.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 Ho apportato la nuova modifica nella lima ma l'automobile va più difettoso. qualcuno può aiutare e chiarire alcuni dubbi me? Per modificare un programma con le contro misure elettroniche e quella va tutto in consonancia, cioè, non difetta dell'iniezione, la pressione che mi disturbo, tagli il limitor di accoppiamento,… quella proporzione è applicata ad ogni aumento? - iniezione parziale: di 1100rpm a 4500, i 8 a 100%= +5% - iniezione parziale map1 e 2: di 1100rpm a 4500, i 8 al 100% (+1 punto) - il boostxrpm parziale dell'iniezione map1 e map2 amplificano la x RPM: di 1100rpm a 4500, i 8 al 100% (+1 punto) - accelerazione di arricchimento: +0 (campione) - La pressione I si disturba: di 1100rpm a 4500, i 8 al 100%: 15% (+4 punti) - Limitor dell'accoppiamento: +30% con queste proporzioni che l'aumento di alimentazione è considerato? Interessare serio per conoscere come quello guadagnare un % di alimentazione che % devono aumentare, molto orientatively di ogni programma. Presto crederò che debbano fare i ceppi che vedo il ciclo di dovere, il periodo dell'iniezione,… ed adattare. Un certo sussidio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now