Guest Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Salve a tutti, chiedo scuse per la mia ignoranza e spero di non essere attaccato, sono nuovo nel settore e sto cercando di imparare qualcosina. ho trovato la mappa della ducati corse, alfa 147 170cv e vorrei caricarla su una 147 jtdm 150cv euro4, secondo me non dovrebbero esserci problemi ma chiedo conferma a voi. cos'è meglio caricare la mappa della ducati corse o effetture e stesse modifiche su quella di serie? la mappa l'ho trovata qui nel forum, sono 2 ORI della ducati corse. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioleo Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Sicuramente non la puoi caricare i file avranno di sicuro num hw e sw diversi..... A limite leggi la tua e te la fai mappare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
renegaded Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 non puoi prendere e scaricare file da una car ad un altra, anche se hanno lo stesso motore, avranno centraline diverse e soft differenti. e poi non è detto che una mappa della Ducati corse possa essere super, e se era ottima certo che non la trovavi su un forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioleo Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 non puoi prendere e scaricare file da una car ad un altra, anche se hanno lo stesso motore, avranno centraline diverse e soft differenti. e poi non è detto che una mappa della Ducati corse possa essere super, e se era ottima certo che non la trovavi su un forum Ben detto non credere alla Befana.... Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 vabbe io posso comunque confrontare le due mappe, da quello che ho letto le variazioni sono piccole, posso confrontare le 2 mappe e vedere, eventualmente effetuo le modifice della ducati corse sulla mappa originale. PS: in effetti adesso che ci penso caricare la appa della ducati corse su un altra ato è un po' una cazzata.. PS2: PER TUTTI I FURBONI, NON ME NE FREGA NIENTE DELLE VOSTRE MAPPE, CONOSCO + DI UNO CHE SA MAPPARE BENE E ME LO FA DI PERSONA, IO VOGLO IMPARARE, NON MI CONTATTATE IN PM CHE TANTO NON VI COMPRO NIENTE.Minkia peggio di quelli che ti vendono le penne per strada, che vogiono un'offerta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
renegaded Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 saluti a tutti li avvoltoi !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tdd Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 PS2: PER TUTTI I FURBONI, NON ME NE FREGA NIENTE DELLE VOSTRE MAPPE, CONOSCO + DI UNO CHE SA MAPPARE BENE E ME LO FA DI PERSONA, IO VOGLO IMPARARE, NON MI CONTATTATE IN PM CHE TANTO NON VI COMPRO NIENTE.Minkia peggio di quelli che ti vendono le penne per strada, che vogiono un'offerta... ma va?!? Davvero ste cose?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioZR Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 se cerchi nel forum qualche mappa Ducati c'è Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfaromeo jtd Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 le mappe della 147 ducati corse so diverse in moltissimi punti nelle pre e post ignezioni nel segnale pedale nella portata e nella pressione turbo come valori di base. cmq se gli hw delle centraline della ducati corse e della 147 150cv jtm non sono uguali non puoi fare quello che dici tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 no infatti è una minkiata quello che volevo fare, ma posso si utilizzare gi stessi parametri sulle due mappe, cioè mettere gli stessi valori della 170cv sulla 150cv.. almeno, credo di si... PS: cmq lamappa della ducati l'ho trovata nel forum per quello che chiedevo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fly Lemon Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 Ciao a tutti, dato che un'operazione del genere la vorrei fare anche io, ma mi mancano i driver per Ecm2001 del 170cv, mica per caso ne siete in possesso e sareste così gentili da passarmeli, anche pagando si intende... Ciao e grazie Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 alientech li passa i driver senza problemi............ lascia stare gli avvoltoi ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts