Guest Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Salve a tutti, chiedo scuse per la mia ignoranza e spero di non essere attaccato, sono nuovo nel settore e sto cercando di imparare qualcosina. ho trovato la mappa della ducati corse, alfa 147 170cv e vorrei caricarla su una 147 jtdm 150cv euro4, secondo me non dovrebbero esserci problemi ma chiedo conferma a voi. cos'è meglio caricare la mappa della ducati corse o effetture e stesse modifiche su quella di serie? la mappa l'ho trovata qui nel forum, sono 2 ORI della ducati corse. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioleo Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Sicuramente non la puoi caricare i file avranno di sicuro num hw e sw diversi..... A limite leggi la tua e te la fai mappare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
renegaded Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 non puoi prendere e scaricare file da una car ad un altra, anche se hanno lo stesso motore, avranno centraline diverse e soft differenti. e poi non è detto che una mappa della Ducati corse possa essere super, e se era ottima certo che non la trovavi su un forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioleo Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 non puoi prendere e scaricare file da una car ad un altra, anche se hanno lo stesso motore, avranno centraline diverse e soft differenti. e poi non è detto che una mappa della Ducati corse possa essere super, e se era ottima certo che non la trovavi su un forum Ben detto non credere alla Befana.... Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...