dmno980 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 ho una xara picasso 2.0 hdi del 2003,la macchina e stata comprata usata , ho effettuato la lettura della ecu e confrontato il file con un altro originale preso sul forum,non riesco a capire se la macchina e stata gia mod. qualcuno puo aiutarmi ? Vorrei anche ritoccarla un po ma non so da dove cominciare. GRAZIE !!!originale.oriPicasso mia.ori Link to comment Share on other sites More sharing options...
frantik3 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 se non si da dove iniziare affidati a qualcuno del forum per farti fare un file e di li casomai inizi a studiare e a fare prove almeno hai qualcosa di base. [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 I file che hai postato sono diversi.E cmq controllando con un file uguale a quello ke hai letto il file è stato modificato e senza nessun criterio logico.Se hai bisogno di una mano contattami in pm o su [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
dmno980 Posted April 19, 2009 Author Share Posted April 19, 2009 io leggo e scrivo con un gallo 1250 , con il quale ho rimappato svariate volte la mia alfa 166 jtd , senza nessun problema . non credo che il file non sia stato scricato bene. che ne pensate ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rialelettronic Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 i numeri hw sw sono diversi non vanno d' accordo non lo hai scaricato male ci vogliono 2 drivers diversi Link to comment Share on other sites More sharing options...
wonderfoul Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 ciao, ti posso confermare che il file letto dalla tua macchina è ori! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dmno980 Posted April 19, 2009 Author Share Posted April 19, 2009 grazie delle risposte !!!! Sapete dirmi quale sono i driver da utilizzare x questa auto . grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 ciao, ti posso confermare che il file letto dalla tua macchina è ori! A me non risulta Link to comment Share on other sites More sharing options...
renegaded Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 ciao, ti posso confermare che il file letto dalla tua macchina è ori! Confermo anche io, file ori !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
renegaded Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 e aggiungo che sono tutti e 2 file originali ma con hd e sw differenti. Tuning inside, non capisco cosa hai visto ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wonderfoul Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 per il file ori della tua auto x084_198.drv Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dmno980 Posted April 20, 2009 Author Share Posted April 20, 2009 ora si che vedo la mappa come deve essere. GRAZIE !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dmno980 Posted April 21, 2009 Author Share Posted April 21, 2009 Ho provato a fare una mappetta considerando che e la prima che faccio. che ne pensate? secondo voi l'indirizzo 60448 potrebbe essere l' egr ? Grazie !!!prova.MODPicasso mia.ori Link to comment Share on other sites More sharing options...
dmno980 Posted April 22, 2009 Author Share Posted April 22, 2009 nessuno sa dirmi qualcosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts