morfeo Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 salve ragazzi, vi pongo un quesito, piu' che altro e' una curiosita'....la chiave dell'antifurto di casa all'improvviso non funzionava piu, la apro all'interno un piccolo schedino e una 93c46...leggo la eeprom ed e' vergine....mi accerto di averla saldata bene sulla basetta, provo riprovo sempre vergine!!! come puo' succedere questo? perde il programma e tutti i settori ritornano FF ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stilo115cv Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 Se per caso gli è arrivato un impulso errato la e2prom si cancella... Sai che le e2prom funzionano così.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 potrebbe sembrarti vergine, controlla che sia tutta a FF, se è criptato allora non vedrai nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfeo Posted April 19, 2009 Author Share Posted April 19, 2009 e' tutta ff e non e' cryptata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TEX Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 le zone protette come nei micro il programmatore le legge a ff ma in realta non sono cosi vedi i micro motorola che richiedono il codice saluti ma nelle e2p non ho mai sentito di protezioni di questo tipo ma non si sa mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfeo Posted April 19, 2009 Author Share Posted April 19, 2009 una 93c46 cryptata in una semplice chiavetta dell'antifurto? bho non saprei proprio!!!! la cosa strana e che con la pinza mi leggeva una decina di settori, quindi pensando che fosse una cattiva lettura l'ho saldata sulla basetta sulla quale risulta vergine!! mba!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GEZAME Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 ma la chiavetta dell'antifurto lavora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GEZAME Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 Cuale programatore usi, e comme e siglatta le e2prom? Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfeo Posted April 20, 2009 Author Share Posted April 20, 2009 la chiave non funziona!! la 2eprom e' siglata come 93c46 la mia curiosita' e' capire come possa diventare totalmente vergine!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 non può tornare vergine una eeprom,a parte quelle montate su ecu con rolling code,e il motivo è che hanno una tensione e frequenza di programmazione diverse da quella di esercizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest P T motorsport Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 escistono delle e2 prom ,con la stessa sigla ma piedinatura invertita....vedi anche autoradio clarion. se e' questo caso bisogna costruirsi una pinzetta cablata per l'occorenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stilo115cv Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Vero Ivan, ma metti ci sia stato un malfunzionamento del circuito elettronico sul quale è montata? Potrebbe anche essere.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts