Jump to content

93c46 sprogrammata

morfeo

Recommended Posts

salve ragazzi, vi pongo un quesito, piu' che altro e' una curiosita'....la chiave dell'antifurto di casa all'improvviso non funzionava piu, la apro all'interno un piccolo schedino e una 93c46...leggo la eeprom ed e' vergine....mi accerto di averla saldata bene sulla basetta, provo riprovo sempre vergine!!!

come puo' succedere questo? perde il programma e tutti i settori ritornano FF ?

grazie

le zone protette come nei micro il programmatore le legge a ff ma in realta non sono cosi vedi i micro motorola che richiedono il codice saluti ma nelle e2p non ho mai sentito di protezioni di questo tipo ma non si sa mai

una 93c46 cryptata in una semplice chiavetta dell'antifurto? bho non saprei proprio!!!! la cosa strana e che con la pinza mi leggeva una decina di settori, quindi pensando che fosse una cattiva lettura l'ho saldata sulla basetta sulla quale risulta vergine!! mba!!

non può tornare vergine una eeprom,a parte quelle montate su ecu con rolling code,e il motivo è che hanno una tensione e frequenza di programmazione diverse da quella di esercizio

Guest P T motorsport

escistono delle e2 prom ,con la stessa sigla ma piedinatura invertita....vedi anche autoradio clarion.

se e' questo caso bisogna costruirsi una pinzetta cablata per l'occorenza.