9000GIRI Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Ragazzi mi sapete dire dove si trovano i limitatori di coppia in questa mappa? Leon 1.8T benzina531_040.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
9000GIRI Posted April 17, 2009 Author Share Posted April 17, 2009 possibile che nessuno lo sa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TEX Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 ecco qua ti ho evidenziato i limitatori di coppia e alzato appena il limitatori giri portato a 7000 ciao in origine e 6800LEON MOD.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfaromeo jtd Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 TEX quelli che dici te so i lim prex del turbo non quelli di coppia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest P T motorsport Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 TEX quelli che dici te so i lim prex del turbo non quelli di coppia sei sicuro di quello che dici????? ....si vede che usi ecm!!! quoto tex, le lim di press ,sono tutt'altra cosa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frantik3 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 sei sicuro di quello che dici????? ....si vede che usi ecm!!! quoto tex, le lim di press ,sono tutt'altra cosa! quoto pt Link to comment Share on other sites More sharing options...
9000GIRI Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 come faccio a vedere se i limitatori di coppia sono effettivamente quelli? PT a che indirizzo sarebbe il limitatore di pressione secondo te? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest P T motorsport Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 i limitatori di coppia sono quelli evidenziati da tex. Link to comment Share on other sites More sharing options...
9000GIRI Posted April 19, 2009 Author Share Posted April 19, 2009 i limitatori di coppia sono quelli evidenziati da tex. Ok, ma puoi dirmi dove sono i limitatori di pressione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TEX Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 scusa ma io non ben capito cosa stai cercando i limitatori di coppia e sono quelli che ti ho mandato di evc o di m3d e race 2000 e anche ecm per citare le fonti di riferimento. adesso chiedi i limitatori di pressione ma uno straccio di programma che ti dice quali sono le mappe comperarlo no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TEX Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 ecco qua limitatore turbo mai toccatoledon lim turbo.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
9000GIRI Posted April 20, 2009 Author Share Posted April 20, 2009 scusa ma io non ben capito cosa stai cercando i limitatori di coppia e sono quelli che ti ho mandato di evc o di m3d e race 2000 e anche ecm per citare le fonti di riferimento. adesso chiedi i limitatori di pressione ma uno straccio di programma che ti dice quali sono le mappe comperarlo no? Visto che tutti i programmi chiamano i lim di coppia limitatori pressione allora mi chiedevo dove fosse il limitatore turbo. Però ho visto che hai modificato 2 mappe, sono entrambi limitatori? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts