Guest Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 salve ragazzi sto provando a leggere una iaw 59f con kwp.collego il tutto alimento la centralina clicco su dati ed è ok,me la identifica solo che il tasto leggi del software rimane oscurato e non ci posso cliccare.E' gia capoitato a qualcuno di voi?? ringrazio in anticipo a chi mi vuole aiutare..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 a me in questo preciso istante, una 59f 303 mi da solo il tasto dati e scrivi, ecu in boot e senza boot rimane sempre solo scrittura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 a me in questo preciso istante, una 59f 303 mi da solo il tasto dati e scrivi, ecu in boot e senza boot rimane sempre solo scrittura. io devo leggere una m5 hw 305 per fare la totale che con il gallo non riesco ma mi rimangono oscurati i tasti prog e leggi,mi fa solo dati.... uso lo stesso connettore che mi sono costruito per il gallo con tanto di interruttore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 ok trovata piazzola di boot che non è la stessa di quando si clona con il gallo,ma il problema sussiste..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 ragazzi nessuno ha mai letto una 59 f con il kwp?mi serve aiuto devo programmare una centralina con file da 304KB Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfeo Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 salve ragazzi ho lo stesso problema di morgan!! nessuno ne sa qualcosa? ho sentito dire che bisogna riprogrammare il kwp...mbo!!?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gwest Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 Ciao, tra le mie varie prove, questo problema l'ho avuto anche io su una ducati. Ho dovuto prendere il flasher kwp2000 e non il plus. Quindi se avete la possibilita' di provare il kwp2000 per leggere e scrivere, provateci a leggere e scrivere. Io l'ho comprato perche' c'e' un programma su ebay (che funziona, provato) per poter scodificare le 59f, abbinato al kwp2000 e non il kwp2000+. Saluti gwest Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 io le 59f le faccio tutte inferiori e superiori a 100 con programmatore ufficiale, con gallo clone le riesco solo a identificarle poi mi da errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 ciao devi aprire la centralina e metterla in boot mode.....e poi puoi fare sia la lettura e scrittura.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 eccoti le immagini per fare il foro oppure stacca il coperchie e metti in boot mode Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 scusa ecco le immaginiCOME ESEGUIRE IL FORO SULLA ECU IAW 59F.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 scusa ecco le immagini discussione stravecchia problema risolto con acquisto interfaccia che fa 59f sopra e sotto i cento totale e parziale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 devi mettere sempre in boot mode Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 lo fa lo strumento senza aprire l'ecu e senza foro io connetto solo lo spintto e clicco rivergina Link to comment Share on other sites More sharing options...
kappaca1 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 morgan ti fa la totale o la parziale scodifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 parziale totale cancellazione errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
kappaca1 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 serve un programma particolare o qualcos altro. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 http://cgi.ebay.it/SERIALE-59F-MARELLI- ... 27b085fb26 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kappaca1 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 con il kwp o con il galletto non ci si riesce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 hw inferiori no Link to comment Share on other sites More sharing options...
kappaca1 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 ma i file si trovano facilmente che tipo di software ci vuole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts