Vai al contenuto

Grande quesito x esperti!!


Ospite freemaicol2005

Messaggi raccomandati

e da quand'è che un intervento meccanico cambia un file??? :lol::lol::wink::?::?::?:

Non ho mai detto che un intervento meccanico cambia un file dentro una ecu ho solo detto che io avevo letto la centralina tempo fa .......poi l'ho riletta oggi e mi sono accorto che c'è qualcosa di differente! Fra le due letture solo un'altra persona ha toccato la mia auto e cioè il meccanico e non in mia presenza!! Spero di essere stato chiaro ora e se qualcuno puo dirmi quali siano appunto queste differenze mi farebbe un grosso favore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa di diverso può esserci solo se ci ha messo le mani qualcuno, perchè un programma non cambia da solo...

saluti

Sono daccordo con te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che lui abbia aperto il file con ecm e abbia notato che il chksum è diverso dalla prima lettura... :lol:

ma dentro il file non ho trovato nulla di diverso... :lol:

Indirizzo 07F180

Link al commento
Condividi su altri siti

quella è semplicemente una correzione automatica del chksum...

Benissimo .....ho imparato una cosa nuova (forse non solo io).......Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

che ridere raga me la sto facendo di sopra. tarato i semiasse bella questa morfeo. maicol a parte gli scherzi quello che dici tu non e nulla e il cheksum e una correzione automatica ma mi togli una curiosita hai il programma per leggere l'ecu il programma per aprire i file e confrontarlo e la mappa originale ma a che ti serve per ogni 6 mesi leggere sempre il file originale? stai tranquillo che non cambia da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

che ridere raga me la sto facendo di sopra. tarato i semiasse bella questa morfeo. maicol a parte gli scherzi quello che dici tu non e nulla e il cheksum e una correzione automatica ma mi togli una curiosita hai il programma per leggere l'ecu il programma per aprire i file e confrontarlo e la mappa originale ma a che ti serve per ogni 6 mesi leggere sempre il file originale? stai tranquillo che non cambia da solo!

Tempo fa ho preso tutto per chiudere o parzializzare l'egr e avevo letto l'ecu.....poi ho cercato di capire come si fa .......oggi grazie anche all'aiuto ricevuto su questo forum, prima di procedere alla programmazione, ho riletto per scrupolo l'ecu e ho verificato con una versione demo di winols che vi erano delle differenze di cui non conoscevo il motivo.....ora sempre grazie a voi è tutto chiaro!!.....GRazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...