Vai al contenuto

cerco file ori alfa 156 19 jtd mj16v


Ospite dperrucci

Messaggi raccomandati

questo e quello che su e che non oso commentare

cosa non osi commentare il file da te postato e' identico a quello originale postato da coxo,quindi nessuna mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho rimesso il file di coxo e per sbaglio ho cancellato quello modificato

comunque quando ho fatto la comparazione erano diversi e lo so che è stato fatto con i piedi perche chi ha fatto il file fa solo danni tanto è che la car va in recovery

alfa 156.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho rimesso il file di coxo e per sbaglio ho cancellato quello modificato

comunque quando ho fatto la comparazione erano diversi e lo so che è stato fatto con i piedi perche chi ha fatto il file fa solo danni tanto è che la car va in recovery

scusa saro' inesperto ma continuo a vedere un file identico all'originale,non e' che come un'altro utente hai visto differenza del ckecsum? se va in recoveri sicuramente non e' colpa di questa mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho rimesso il file di coxo e per sbaglio ho cancellato quello modificato

comunque quando ho fatto la comparazione erano diversi e lo so che è stato fatto con i piedi perche chi ha fatto il file fa solo danni tanto è che la car va in recovery

scusa saro' inesperto ma continuo a vedere un file identico all'originale,non e' che come un'altro utente hai visto differenza del ckecsum? se va in recoveri sicuramente non e' colpa di questa mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...