Guest Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 i dati sono 0281011984 1037372327 GRAZIE anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
coxo Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 fuori responsabilità dovrebbe essere questoalfa 156 984 327.ori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 questo e quello che su e che non oso commentarealfa 156 984 327 mod.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 questo e quello che su e che non oso commentare cosa non osi commentare il file da te postato e' identico a quello originale postato da coxo,quindi nessuna mod. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest P T motorsport Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 gia'....perfettamente ori! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 scusate ho rimesso il file di coxo e per sbaglio ho cancellato quello modificato comunque quando ho fatto la comparazione erano diversi e lo so che è stato fatto con i piedi perche chi ha fatto il file fa solo danni tanto è che la car va in recoveryalfa 156.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 scusate ho rimesso il file di coxo e per sbaglio ho cancellato quello modificato comunque quando ho fatto la comparazione erano diversi e lo so che è stato fatto con i piedi perche chi ha fatto il file fa solo danni tanto è che la car va in recovery scusa saro' inesperto ma continuo a vedere un file identico all'originale,non e' che come un'altro utente hai visto differenza del ckecsum? se va in recoveri sicuramente non e' colpa di questa mappa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 scusate ho rimesso il file di coxo e per sbaglio ho cancellato quello modificato comunque quando ho fatto la comparazione erano diversi e lo so che è stato fatto con i piedi perche chi ha fatto il file fa solo danni tanto è che la car va in recovery scusa saro' inesperto ma continuo a vedere un file identico all'originale,non e' che come un'altro utente hai visto differenza del ckecsum? se va in recoveri sicuramente non e' colpa di questa mappa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Autronik_Fm Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 anche questo file è ori, potresti spiegare in 2 parole il difetto della tua auto? hai provato a farle fare una diagnosi da un meccanico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fikret Posted September 10, 2011 Share Posted September 10, 2011 ragazzi, ciò che è stimato potenza e coppia in questo file modificato? So che il potere standard è 150 cv e 305 Nm. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts