Vai al contenuto

attrezzatura


illadro1000

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti voi. sentite io voglio cominciare a scodificare le ecu di qualsiasi auto, ricalcolo dei contachilometri, reset airbag,ed immobilizer.

o girato per il web e o visto molta attrezzatura in giro e o deciso di acquistare questi prog, upa, galletto e willem GQX4X.

sono sufficenti per fare quello elencato sopra???

(non voglio rimappare auto) grazie a tutti e buon lavoro ciaoooooooooo:::::::::: :wink::wink::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto partiamo dalla base di che lavoro fai.

se sei un meccanico o elettrauto sai benissimo che gli atrezzi VERI sono quelli che funzionano, per hobby basta una serie di chiavi dei cinesi, se devi lavorare tutti i gg ti serve atrezzatura professionale.

per giocare vanno bene quelli che trovi in giri o su ebay, ma se non sai proprio nulla e devi ancora imaprare tutto, lascia perdere!!!

a fare danno ci vuole pochissimo e non è tutto facile come chi ti deve vendere l'atrezzi ti fa credere.

poi valuta la concorrenza. io non faccio i km dei quadri perchè apparte il reato, per prendere tutto ci vogliono circa 3000 euro e quanto dovrei chiedere al cliente? la concorrenza delle mie parti con 30euro fa un quadro, quindi non potrei mai ripagare una spesa simile.

parliamo di code, quante centraline si scodificano al mese?

io personalmente una massimo 2,

perchè spendere una cifra enorme tra programmatore adattatore epom vuote (che non si trovano facilmente in commercio) per poi recuparare le spese di un caffè?

io ogni caso, esperiente o non , ti serve sempre l'assistenza tecnica, che pochi ti offrono.

ti mando qualche link utile:

http://www.lusardim.it/index.php?tpl=novita

http://www.ecumania.it/index.php

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno che con le eprom o lavorato e anche con le flash insomma undi esperienza cè l'ho io voglio lavorare di più nel rimuovere l'immo e nel ripristinare una centralina bloccata, le mappature e i km non sono tanto interessato, allora volevo solo sapere che tipo di attrezzatura per cominciare ad avere confidenza con le centraline mi servirebbe.

io ti ringrazio per avermi risposto e condivito la tua opinione al 100%

sono testardo e ci voglio provare perchè mi piace no per fare i soldini, un lavoro già c'è l'hò Ciao e buon lavoro:::::::::::: :lol::lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

a dimenticavo di dirvi che per errato acquisto devo vendere un auto diagnosi professionalissimo si chiama lever plus è completo di tutti i cavi di tutto il parco circolande e aggiornato a marzo 2009 se a qualcuno interessa mi contattate Grazie.

Ciao e buon lavovo a tutti:::: :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ti consigliano in parte sbagliando!! :wink:

con il upa si lavora in un modo, con un programmatore come il wellon si opera in tutt'altro modo,

non so chi sia questo consigliere ma è poco affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dico che l'UPA ci sono aggiornamenti ogni sei mesi e costosi ed io e per quello che non sò quale acquistare. una cosa la voglio dire devo acquistare del materiale e nessuno mi consiglia quale bhooooooo.

ripeto devo iniziare con le scodifihe, airbag, immo, riparazione centraline

datemi un consiglio che materiale acquistare per non buttare soldini inutilmente Grazie a tutti e buon lavoro Ciaooooooooooooo:::::::::::::::: :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...