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multipla mejt possibile che nessuno mi da un parere!!!!


coxo

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Ciao ma non hai dimenticato di modificare la mappa di controllo pressione rail che dovrebbe partire da 1c4398 e la sua affine dopo.

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io so che questa 1E6BC8 e quella seguente sono il limitatore rail

e questa 1E636C la prex parzializzata e questa il suo affine 1E68A2

questo lo dico ad occhio perchè non ho il driver di questo file

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ciao

l'egr lho fatta cosi perchè l'altro giorno mentre ero a lavoro per necessita

su una croma 1.9 mjet 16v con dpf l'ho tappata perchè non rendeva e per mia grande sorpresa la spia non si è accesa....(la macchina cammina ancora cosi perchè sto aspettando il ricambio)...........

quindi volevo provare

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ciao

l'egr lho fatta cosi perchè l'altro giorno mentre ero a lavoro per necessita

su una croma 1.9 mjet 16v con dpf l'ho tappata perchè non rendeva e per mia grande sorpresa la spia non si è accesa....(la macchina cammina ancora cosi perchè sto aspettando il ricambio)...........

quindi volevo provare

si è vero non sempre lo fa subito....

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Guest AndreaCorsa

1E0EE6 - 1E6362 occhio a questi punti.

Manca anche la mappa pressione turbo obbiettiva a 1E1370

Il limitatore turbo secondo me parte da 1E15F6 e finisce a 1E17F6 settato a 1.5 bar.Forse ci sono anche altri bit di protezione.

Ma ti va' in avaria turbo?

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ciao

grazie tantissimo per l'aiuto......... :D

sai quei due punti non me ne sono accorto... ecco perchè quando guardavo la mappa arrivava in quei punti si fermava :wink:

darò un ritocco alla mappa pressione obbiettiva e lascio stare il limitatore di prex turbo (visto che è già tarato a 1,5 e credo che siamo a limite) non vorrei trovarmi con le banane in mano :o:o

cmq visto che ho un gallo che non è nostrano ho paura a riscriverla visto che la macchina è ancora in garanzia....... :D:roll:

quindi voglio trovare una centralina farla scodificare sbatterla sotto e poi scriverla cosi se le cose vanno male ho sempre la ecu originale

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