Jump to content

Terremoto l'Aquila

djbiugi

Recommended Posts

Con il tuning sicuramente centra poco ragazzi,ma oltre alla crisi ci mancava solo il disastro abruzzese :wink:

Con questo topic volevo esprimere un po' di solidarieta' alle migliaia di persone sfollate ke stanno vivendo una catastrofe sconvolgente a L'Aquila e dintorni

Io sono della provincia di Verona...ho solo sentito la leggera scossa verso le 22.30 di ieri,vedendomi oscillare davanti gli occhi il lampadario :!:

Sicuramente ci saranno degli utenti "ecu tuning" abruzzesi o dei dintorni ke possono usare il pc e scrivere in questo spazio

Come state ragazzi?? :shock:

Con il tuning sicuramente centra poco ragazzi,ma oltre alla crisi ci mancava solo il disastro abruzzese :wink:

Con questo topic volevo esprimere un po' di solidarieta' alle migliaia di persone sfollate ke stanno vivendo una catastrofe sconvolgente a L'Aquila e dintorni

Io sono della provincia di Verona...ho solo sentito la leggera scossa verso le 22.30 di ieri,vedendomi oscillare davanti gli occhi il lampadario :!:

Sicuramente ci saranno degli utenti "ecu tuning" abruzzesi o dei dintorni ke possono usare il pc e scrivere in questo spazio

mi associo anche io...

un pensiero a chi in un minuto non ha piu nulla!

Guest Autronik_Fm

Mi associo pure io all'iniziativa di djbiugi...

E chi purtroppo non c'è più....

Si certo Mauro...purtroppo chissa' a quanto aumentera' il numero nelle prossime ore..

Mi auguro ke nessuno di noi si ritrovi mai in una situazione del genere

Ma nessuno della zona incriminata ha qualche testimonianza? Non dico di L'aquila,ma della zone abruzzesi confinanti con le altre regioni...

Capisco cmq ke magari tanta gente confinante non avra' neanke per la testa di andare al computer...avra' ben altro a cui pensare....vi capisco

io sono di ascoli piceno,il confine con l abruzzo mi è appena ad un chilometro

e vi posso assicurare questa notte abbiamo vissuto attimi di panico,gente in strada,ma per fortuna solo paura!

purtroppo non è stata solo paura per quella parte colpita,dove è stato l epicentro

forza e coraggio amici abruzzesi

mi associo anche io, sono originario del molise a 4 passi da roccaraso "abbruzzo" ma li si è sentito lievemente, povera gente, fa pena a guardare come sono disperati.. animo gente, purtroppo contro queste calamita' naturali l'uomo puo fare ben poco

ciao ragazzi, mi associo anche io.

io abito a lariano in provincia di Roma, e stanotte verso le 3 e mezzo si è sentita una bella scossa, non oso immaginare sotto quella povera città cosa a potuto fare.

Queste sono alcune di quelle cose che dovrebbero farci riflettere, quelle cose a cui non si può fare nulla...

un abbraccio a tutte le famiglie in difficoltà..

....bella iniziativa Djbiugi

Grazie raga della vostra solidarieta'

io ho dei ricordi molto belli a L'Aquila : quando avevo 18 anni (ora ne ho 26) ho conosciuto in ferie in Puglia una famiglia di Coppito (dove Berlusconi fra l'altro risiede tutt'ora in via straordinaria) ke nell'Agosto del 2001 mi ha ospitato una settimana,accogliendomi come se fosse un componente della loro famiglia...loro mi hanno fatto visitare l'intera citta'...ed ora dalle immagini ke ci pervengono,è inguardabile

Purtroppo gli anni sono passati e abbiamo perso i contatti da un pezzo,xò colgo l'occasione per porgere un saluto alla famiglia Bianchi di Coppito....Daniela,Ilaria,Claudio,papa' Paolo e mamma..un salutone e un abbraccio

Spero non vi sia successo nulla di grave e ke siate sani e salvi

1) ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO 2) RIMANDIAMO A CASA QUEGLI IDIOTI DI TUTTI I REALITY E DONIAMO I MONTEPREMI 3) CHE I POLITICI DONASSERO LO STIPENDIO DI APRILE (tanto non muoiono di fame)COPIA, INCOLLA E DIFFONDI.

Guest devilrex

Basta che donassero solo quello che non dichiarano al fisco...

Basterebbe 1/10 dello stipendio di una squadra di serie A...

Mamma mia raga.ke brutto quello ke e successo,sentirsi in balia di qualcosa di piu forte di noi senza poter fare o realizzare al momento cosi tremendo e tremenda.io in provincia di roma ho sentito una bella scossa.spero che nn ne verranno altre.mi associo anche io a djbiugi siate forti amici abruzzesi