djbiugi Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 Con il tuning sicuramente centra poco ragazzi,ma oltre alla crisi ci mancava solo il disastro abruzzese Con questo topic volevo esprimere un po' di solidarieta' alle migliaia di persone sfollate ke stanno vivendo una catastrofe sconvolgente a L'Aquila e dintorni Io sono della provincia di Verona...ho solo sentito la leggera scossa verso le 22.30 di ieri,vedendomi oscillare davanti gli occhi il lampadario Sicuramente ci saranno degli utenti "ecu tuning" abruzzesi o dei dintorni ke possono usare il pc e scrivere in questo spazio Come state ragazzi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 mi associo al post dell'amico djbiugi...forza e coraggio amici abruzzesi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 Con il tuning sicuramente centra poco ragazzi,ma oltre alla crisi ci mancava solo il disastro abruzzese Con questo topic volevo esprimere un po' di solidarieta' alle migliaia di persone sfollate ke stanno vivendo una catastrofe sconvolgente a L'Aquila e dintorni Io sono della provincia di Verona...ho solo sentito la leggera scossa verso le 22.30 di ieri,vedendomi oscillare davanti gli occhi il lampadario Sicuramente ci saranno degli utenti "ecu tuning" abruzzesi o dei dintorni ke possono usare il pc e scrivere in questo spazio Come state ragazzi?? mi associo anche io... un pensiero a chi in un minuto non ha piu nulla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stilo115cv Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 E chi purtroppo non c'è più.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Autronik_Fm Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 Con il tuning sicuramente centra poco ragazzi,ma oltre alla crisi ci mancava solo il disastro abruzzese Con questo topic volevo esprimere un po' di solidarieta' alle migliaia di persone sfollate ke stanno vivendo una catastrofe sconvolgente a L'Aquila e dintorni Io sono della provincia di Verona...ho solo sentito la leggera scossa verso le 22.30 di ieri,vedendomi oscillare davanti gli occhi il lampadario Sicuramente ci saranno degli utenti "ecu tuning" abruzzesi o dei dintorni ke possono usare il pc e scrivere in questo spazio Come state ragazzi?? Mi associo pure io all'iniziativa di djbiugi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbiugi Posted April 6, 2009 Author Share Posted April 6, 2009 E chi purtroppo non c'è più.... Si certo Mauro...purtroppo chissa' a quanto aumentera' il numero nelle prossime ore.. Mi auguro ke nessuno di noi si ritrovi mai in una situazione del genere Ma nessuno della zona incriminata ha qualche testimonianza? Non dico di L'aquila,ma della zone abruzzesi confinanti con le altre regioni... Capisco cmq ke magari tanta gente confinante non avra' neanke per la testa di andare al computer...avra' ben altro a cui pensare....vi capisco Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbiugi Posted April 6, 2009 Author Share Posted April 6, 2009 Un altra notizia SCHIFOSA è quella dello sciacallaggio: gente ke va a rubare in casa dei terremotati meritano solo una cosa : la morte schiattate all'istante!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
guidotacco Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 io sono di ascoli piceno,il confine con l abruzzo mi è appena ad un chilometro e vi posso assicurare questa notte abbiamo vissuto attimi di panico,gente in strada,ma per fortuna solo paura! purtroppo non è stata solo paura per quella parte colpita,dove è stato l epicentro forza e coraggio amici abruzzesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elio Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 mi associo anche io, sono originario del molise a 4 passi da roccaraso "abbruzzo" ma li si è sentito lievemente, povera gente, fa pena a guardare come sono disperati.. animo gente, purtroppo contro queste calamita' naturali l'uomo puo fare ben poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pierre R&D Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 gia...io ero a bologna...ho sentito anche io lievemente la scossa... forza e coraggio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bencivengas Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 ciao ragazzi, mi associo anche io. io abito a lariano in provincia di Roma, e stanotte verso le 3 e mezzo si è sentita una bella scossa, non oso immaginare sotto quella povera città cosa a potuto fare. Queste sono alcune di quelle cose che dovrebbero farci riflettere, quelle cose a cui non si può fare nulla... un abbraccio a tutte le famiglie in difficoltà.. ....bella iniziativa Djbiugi Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbiugi Posted April 7, 2009 Author Share Posted April 7, 2009 Grazie raga della vostra solidarieta' io ho dei ricordi molto belli a L'Aquila : quando avevo 18 anni (ora ne ho 26) ho conosciuto in ferie in Puglia una famiglia di Coppito (dove Berlusconi fra l'altro risiede tutt'ora in via straordinaria) ke nell'Agosto del 2001 mi ha ospitato una settimana,accogliendomi come se fosse un componente della loro famiglia...loro mi hanno fatto visitare l'intera citta'...ed ora dalle immagini ke ci pervengono,è inguardabile Purtroppo gli anni sono passati e abbiamo perso i contatti da un pezzo,xò colgo l'occasione per porgere un saluto alla famiglia Bianchi di Coppito....Daniela,Ilaria,Claudio,papa' Paolo e mamma..un salutone e un abbraccio Spero non vi sia successo nulla di grave e ke siate sani e salvi Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfaromeo jtd Posted April 7, 2009 Share Posted April 7, 2009 mi associo al post dell'amico djbiugi...forza e coraggio amici abruzzesi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioleo Posted April 7, 2009 Share Posted April 7, 2009 Io sono di velletri in prov di Roma e pure da me si e' sentita una bella scossa.......Mi associo pure io all'iniziativa, sperando che i nostri amici abbruzzesi riescono a risollevarsi presto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sa80libero Posted April 7, 2009 Share Posted April 7, 2009 forza amici abruzzesi, non può piovere per sempre... e una disgrazia che ha colpito tutti noi, ci uniamo al vostro dolore... verranno giorni migliori. ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bencivengas Posted April 7, 2009 Share Posted April 7, 2009 Ragazzi questo terremoto non vuole proprio saperne di fermarsi, continua a fare danni su danni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
renegaded Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 1) ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO 2) RIMANDIAMO A CASA QUEGLI IDIOTI DI TUTTI I REALITY E DONIAMO I MONTEPREMI 3) CHE I POLITICI DONASSERO LO STIPENDIO DI APRILE (tanto non muoiono di fame)COPIA, INCOLLA E DIFFONDI. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elio Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 quoto, anche due mesi di stipendio per i politici.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest devilrex Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Basta che donassero solo quello che non dichiarano al fisco... Basterebbe 1/10 dello stipendio di una squadra di serie A... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pierre R&D Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 comunque e una vergogna...5€ per fare un bonifico ai terremotati...r una vergogna... Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Mamma mia raga.ke brutto quello ke e successo,sentirsi in balia di qualcosa di piu forte di noi senza poter fare o realizzare al momento cosi tremendo e tremenda.io in provincia di roma ho sentito una bella scossa.spero che nn ne verranno altre.mi associo anche io a djbiugi siate forti amici abruzzesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
HPTUNING Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Esprimo con tutto il cuore la mia solidarietà a tutti gli abruzzesi in particolare a chi a perso le persone care. E SPERO TANTO CHE IL GOVERNO SI IMPEGNI FINO IN FONDO PER AIUTARLI!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioZR Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 forza e coraggio,una buona guarigione a tutti i Feriti ed Condoglianze alle Famiglie che hanno perso i propri Cari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts