Jump to content

Mercedes classe a 180 cdi

Guest kito74

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema se cosi vogliamo chiamarlo , :?: devo fare una classe a 180 cdi di un amico con il gallo ma all momento di andare a leggere la mappa mi scive a monitor :!: " ATTENZIONE SE NON DOVESSE COMUNICARE COLLEGARE IL PIN7 Kline DELLA PRESA EOBD AL PLUG 2 PIN 43 Kline DELLA CENTRALINA MOTORE " . :shock:

Ora premetto che fin ora ho sempre lavorato con il KWP+e mai avuto l'ombra di un fastidio ma confermo anche che è la prima volta che ho fra le mani una classe a cdi 180 edc16 ora vorresi sapere se la kline di questa auto va abilitata in qualche modo ,o che mi serve qualche altra apparecchiatura?

Confido in voi :wink:

Ragazzi ho un problema se cosi vogliamo chiamarlo , :?: devo fare una classe a 180 cdi di un amico con il gallo ma all momento di andare a leggere la mappa mi scive a monitor :!: " ATTENZIONE SE NON DOVESSE COMUNICARE COLLEGARE IL PIN7 Kline DELLA PRESA EOBD AL PLUG 2 PIN 43 Kline DELLA CENTRALINA MOTORE " . :shock:

Ora premetto che fin ora ho sempre lavorato con il KWP+e mai avuto l'ombra di un fastidio ma confermo anche che è la prima volta che ho fra le mani una classe a cdi 180 edc16 ora vorresi sapere se la kline di questa auto va abilitata in qualche modo ,o che mi serve qualche altra apparecchiatura?

Confido in voi :wink:

hai provato a leggerla ugualmente,molte volte anche se ti da quell'avviso poi la legge lo stesso

Nonmi scrive nulla se non quello gia dgt e non mi da neanche "dati ecu" ,provo a continuare e mi dgt errore 1 poi nulla.

Non e che nella mercedes classe a cdi 180 il kline sia disabilitato?

se si come abilitare?

possibile che nessuno abbia avuto a che fare con questa auto?

Nonmi scrive nulla se non quello gia dgt e non mi da neanche "dati ecu" ,provo a continuare e mi dgt errore 1 poi nulla.

Non e che nella mercedes classe a cdi 180 il kline sia disabilitato?

se si come abilitare?

possibile che nessuno abbia avuto a che fare con questa auto?

allora:vai sul connettore centralina tira fuori un filo dal pin 43 e collegalo al cavo linea k che esce dall'interfaccia dal galletto(dovrebbe essere arancione) positivo e negativo e fai la lettura.

• 1 year later...