Vai al contenuto

golf v 2.0 tdi 903_096 mod


Ospite il77grande

Messaggi raccomandati

ciao a tutti esperti posto questa mappa mod per due motivi la prima perche cerco gentilmente qualcuno che mi passi l'originale e la seconda perche vorrei che mi daste un parere personale,premetto che la macchina e' di un mio parente ed e' stata mappata 2 anni fa dall'ex capo officina volkswagen con esperienza 30ennale,dico solo una cosa la macchina va forte non fuma ma ha un piccolissimo problema che prima di svelare vorrei vedere che mi dite,aproposito non so esprimere un parere sulla modifica fatta ma dopo tante mappe postate fatte da diverse persone riconosciute competenti se mi dite che anche questa e' da rifare allora penso che il 99% dei mappatori sono incompetenti.

a voi la parola

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti esperti posto questa mappa mod per due motivi la prima perche cerco gentilmente qualcuno che mi passi l'originale e la seconda perche vorrei che mi daste un parere personale,premetto che la macchina e' di un mio parente ed e' stata mappata 2 anni fa dall'ex capo officina volkswagen con esperienza 30ennale,dico solo una cosa la macchina va forte non fuma ma ha un piccolissimo problema che prima di svelare vorrei vedere che mi dite,aproposito non so esprimere un parere sulla modifica fatta ma dopo tante mappe postate fatte da diverse persone riconosciute competenti se mi dite che anche questa e' da rifare allora penso che il 99% dei mappatori sono incompetenti.

a voi la parola

modifica medio-leggera e migliorabile in potenza e coppia.

l allegato è l originale.

GOLF 5 TDI 140 903_096.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

i difetti si ricercano sull auto provandola e facendo diagnosi,non attraverso un file da vedere.

questa persona ha esperienza trentennale in cosa?

non di certo nell elettronica di gestione.

se,lavorando in vw,ha sempre lavorato sulle rimappature si può dire che l esperienza sarà limitata alla scrittura di flash,su eeprom o da presa diagnosi,con file che gli preparano perchè,se anche avessero la strumentazione per rimappare,non avrebbero mai avuto il tempo necessario da dedicargli per conoscere il necessario.

se invece ha sempre lavorato sull elettronica di gestione allora l esperienza maturata,in campo stradale,sarà di circa 10-15 anni e non di più.

la logica utilizzata per le modifiche varia a seconda della potenza che si vuole sviluppare.

quanto possa soddisfare questo file lo deciderà il cliente e non chi lo vede...io ti scrivo solo che è migliorabile la potenza,la coppia e l erogazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito,allora da quello che deduco non e' fatto male ma migliorabbile,devo dire che il propietario e' sodisfatto ma c'e' un difetto cioe' a 2200 giri sembra mancare un centesimo di secondo potenza puo' essere l'egr fatta male?chiedo questo anche perche in questi giorno il computer di bordo dice avaria gas di scarico recarsi in officina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

il mio parere e che è una mappa fatta, giusto per falra...insomma niente di speciale,

sei sicuro che non dava problemi anche prima della mappa?

comunque l'egr non è toccata, secondo me sono proprio quelle serie di auto, intendo le 140cv che fanno pena....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...