Vai al contenuto

Precisazioni


Ospite kid

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, seguo questo forum da molto ,sono sempre stato affascinato da questo mondo ,grazie a voi molte cose mi sono più chiare altre ancora non hanno avuto risposta. Io possiedo una golf iv 110cv del 98.Da quanto ho potuto capire la programmazione può essere fatta solo dissaldando l eprom ? e vero ? Poi volevo chiedere in famiglia ne abbaimo un altra golf iv però 101cv qundi iniettrore pompa del 2003 .Volevo chiedere se questa può essere programmata via obd e con quale sistema . poi vedo spesso parlare di numero centralina ,numero hw e sw. Ecco volevo chiedere come si ricavano questi numeri ? si leggono su qualche etichetta o tramite software ? Vi chiedo questo per pura passione riservata alle mie macchine in quanto non mi interessa rimappare altro ma magari solo le mie di macchine perche qui non conosco nessuno che sappia metterci mano. Vi ringrazio anticipatamente a tutti Siete grandi

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti assicuro nulla sulla '98, ma sulla '03 ne ho fatte un po in seriale e vanno bene, quindi.... Per quanto riguarda i numeri hai bisogno o del Kwp2000 o di un'autodiagnosi per leggerli, altrimenti ci sono scritti sull'etichetta della centralina... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , guarda quasi sicuramente l accelleratore ha il potenziometro . Comunque controllo e vediamo .Grazie mille per la dritta. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...