Jump to content

ford mondeo 2.0 140cv

marioecu123

Recommended Posts

la gente che ti può aiutare non sa nemmeno di cosa stai parlando,quando si chiedono delucidazioni in merito a un operazione da fare si cerca sempre di dare tutte le informazioni possibili in modo da poter evitare il fraintendimento e che ognuno dica la sua per ciò che legge,lasciato alla libera interpretazione.

di dovrebbe sempre scrivere : marca,modello,anno immatricolazione,diesel o benzina,cv all origine e per i diesel se fap o no.

solo così si può identificare che ecu monta e il richiedente avere tutte le informazioni che cerca

grazie garm,....cmq..non li so le info..mi hanno detto solo ford mondeo ultimo tipo.. 2.0 140cv presumo sia col fap e la tdci..anno sarà 07,08,

gia se dici essere 07-08 allora penso che con il clone non ci farai niente.

Solo strumenti ufficiali :shock:

Non per qualcosa, ma fai come ti ha detto Carma, cerca di avere tutte le info possibili, se io leggo questo topic dove chiedi solo se si ha una mappa della mondeo, secondo te cosa dovrebbe darti la gente su questo forum? di mondeo ce ne sono tante, tanti modelli, tante centraline, ecc ecc. Come si fa a darti una mappa...?

Cerca di avere + info, sarà meglio per te e per gli altri che vorranno darti una mano.

ciao ciao