ariz Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 non so se sia la sezione giusta, comunque... mi è venuto un dubbio atroce! ho deciso di rimappare al banco la lancia k 2.4 che non sono riuscito a fare col kwp2000+ d'accordo, i pin x y z a massa, quelli a b e c al positivo, quello # alla linea K (dico numeri a caso), ma poi??? con che cosa mi collego al cavo della linea K? sempre col kwp? mi spiegate bene x favore? io dissalderei anche, ma non posso x vari motivi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 ariz, alla linea k della centralina ti devi collegare con la linea k dalla presa obd del kwp. ricordati di collegare al positivo e negativo anche il kwp perchè ha bisogno di essere alimentato altrimenti ti da "Centralina non trovata". ciao ps. allegato il pin-out dei collegamenti del kwp, controlla il tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariz Inviato 13 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2007 grazie 1000 ecutuning, e speriamo di riuscire stavolta finora con quell'accidente di kwp2000+ sono riuscito a fare 1 sola centralina (di una peugeot) su una decina tentate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariz Inviato 14 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2007 ho rimandato il lavoro. ne approfitto x farvi una domanda... potrebbe essere utile, per riprogrammare al banco le edc15, procurarsi da uno sfasciacarrozze i connettori che si inseriscono nella centralina, tagliando i fili, in modo da usare questi, anzichè dei cavetti volanti? non so se mi sono spiegato: lasciando un 20 cm di cavi, questi si potrebbero segnare o numerare in qualche modo, e poi basterebbe fare i collegamenti a questi cavi anziché direttamente ai pin, più difficili da raggiungere dite che è utile o è una c@gata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 ariz, è tutto fattivile, io l'ho già fatto con i connettori per Vw/Audi ecc... alla fine però non ti conviene lasciare 20metri di cavo, ne bastano 20 centimetri da obd al pettine della centralina, in più dovrai collegare anche il positivo e negativo dalla batteria quindi ti servono anche due prese coccodrillo. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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