Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

programmazione al banco


Messaggi raccomandati

Ospite ariz
Inviato

non so se sia la sezione giusta, comunque... mi è venuto un dubbio atroce! ho deciso di rimappare al banco la lancia k 2.4 che non sono riuscito a fare col kwp2000+ d'accordo, i pin x y z a massa, quelli a b e c al positivo, quello # alla linea K (dico numeri a caso), ma poi??? con che cosa mi collego al cavo della linea K? sempre col kwp? mi spiegate bene x favore? io dissalderei anche, ma non posso x vari motivi...

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

ariz, alla linea k della centralina ti devi collegare con la linea k dalla presa obd del kwp.

ricordati di collegare al positivo e negativo anche il kwp perchè ha bisogno di essere alimentato altrimenti ti da "Centralina non trovata".

ciao

ps. allegato il pin-out dei collegamenti del kwp, controlla il tutto.

post-2-12994826066661_thumb.gif

Ospite ariz
Inviato

grazie 1000 ecutuning, e speriamo di riuscire stavolta finora con quell'accidente di kwp2000+ sono riuscito a fare 1 sola centralina (di una peugeot) su una decina tentate

Ospite ariz
Inviato

ho rimandato il lavoro. ne approfitto x farvi una domanda... potrebbe essere utile, per riprogrammare al banco le edc15, procurarsi da uno sfasciacarrozze i connettori che si inseriscono nella centralina, tagliando i fili, in modo da usare questi, anzichè dei cavetti volanti? non so se mi sono spiegato: lasciando un 20 cm di cavi, questi si potrebbero segnare o numerare in qualche modo, e poi basterebbe fare i collegamenti a questi cavi anziché direttamente ai pin, più difficili da raggiungere dite che è utile o è una c@gata? :roll:

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

ariz, è tutto fattivile, io l'ho già fatto con i connettori per Vw/Audi ecc...

alla fine però non ti conviene lasciare 20metri di cavo, ne bastano 20 centimetri da obd al pettine della centralina, in più dovrai collegare anche il positivo e negativo dalla batteria quindi ti servono anche due prese coccodrillo.

ciao

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...