Vai al contenuto

limitatore turbo doblò


spunzer

Messaggi raccomandati

salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi per alzare il limitatore turbo nella mappa del doblò 1.9 jtd, xke grazie a un incrocchio meccanico riesce a superare in picco 1,5 bar e dopo che lo ha superato da errore di avaria turbo. Avevo letto da qualche parte che queste centraline hanno un limitatore a 1,5 bar immagino sia per questo che da errore?Io non ne so gran che di mappe e di onde in 2d, ma avevo so che in generale dopo la mappa della pressione turbo dovrebbe esserci quella del limitatore. Se non sbaglio questa non ce lha. Posto la mappa originale. Grazie a chiunque mi aiuti!

doblo499-120.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende l'uso che ne fai se lo porti a pieno carico e per molto tempo vedi la 1444gt che fine fa a quella prex e poi e troppo alta la prex l'ic e piccolo e si alza la temp dell'aria all'uscita dell'ic . chi te lo ha consigliato di metterla a 1.5. mettila a 1.2 se vuoi ti dico io come fare una mappa che vada bene con bassa pressione e poco fumo

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so, ti ringrazio dell aiuto ma nn capisco la questione della linea a zero che fa da limitatore, so che non puoi spiegarmi passo per passo cosa siano tutte le onde xke seno tutto il tuo sbatterti x imparare non ti sarebbe ripagato. Ti kiedo un altra cosa, se faccio qlc prova ad alzare la linea , riesco a capire i cambiamenti di comportamento senza distruggere il turbo oppure è meglio nn toccarlo?ho provato tempo fa a farmi fare una mappa da un meccanico ma ho visto che fumava un po e dava ancora piu problemi. x cui si provava solo meccanicamente sul turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...