Vai al contenuto

Help per ori lybra 2.4 140hp 339_626


Ospite FLick

Messaggi raccomandati

Ciao!

come da subj avrei curiostà di vedere questo file ori

qualcuno lo ha disponibile? poi non trovo gli anticipi delle 339...mi sarebbe di grande aiuto se mi diceste gli indirizzi

Link al commento
Condividi su altri siti

il file ori non c'è l'ho . la mappa dell'anticipo e pericolosa da toccare se ti vuoi fare tu la mappa te lo sconsiglio vivamente di toccarli

grazie alfaromeo, so il fatto mio mi serve solo sapere dove sono, dovrei compararmi le mappe ma come sai quelle degli anticipi sono basse e vanno cercati in zoom ci metto un po di tempo, se tu sai dove sono mi risparmi una fatica inutile.

So che sei forte e ho qualche probema coi descrittori degli assi su una edc15c5 002_211

trovo le x e le y ma non la posiiozne dei descrittori delle Z per esempio il debimetro su z ha IQ ma il descrittore nella mappa dove sta? hai gli indirizzi dei descrittori per questa centrlaina? (ad esempio cf1a sono gli rpm, ne sai altri?)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo ciao

spettacolo grazie!

è uguale al file scaricato dall'auto, ma le curve sono piuttosto strane per essere un jtd. sono abituato ai 1.9 e la curva di coppia ad esempio la trovo diversa dal solito (quell'esplosione a 3000))

nessuna novità sugli indirizzi degli anticipi?

Link al commento
Condividi su altri siti

anticipi

073390

0745F8

Ciao, grazie per gli indirizzi.

73390 è una 20x20 , ha i descrittori dei breakpoint e mi torna tutto

745f8 appare come una 16x16 ma è senza descrittori, dalla forma è un anticipo ma...di solito sono due mappe piuttosto uguali, queste hanno anche dimensioni diverse pur avendo forma simile.

sai che descrittori mettere alla 16x16?

ho lo stesso problema su una edc15c5 002_261 ho trovato gli anticipi e ci ho anche lavorato ma non riesco a mettere i breakpoint corretti su winols che invece su questa 73390 e quasi tutte le altre mappe me li prende subito..

è incredibile quanto sono diversi gli anticipi tra 1.9 e 2.4, sul 2.4 sono quasi dimezzati su gran parte delle curve.

x alfaromeo: dovresti imparare a lavorare con gli anticipi invece di dissuadere gli altri dal farlo. Si bucano i pistoni se esageri ma non è facile come pensi se sai in che range lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

be io penso che ho l'esperieza per dire queste cose tu non so. se io lo dico e per il vostro bene a me non entra niente in tasca. cmq anche se mod le mappe che ti hanno segnalato la macchina non e che cambia poi tanto. per far andare forte quei motori si agisce sugli anticipi e sulla pressione in altro modo e allora noti la diff. Se vuoi passare il tempo fallo pure poi mi darai ragione. Tempo ci vuole dicevano i saggi

Link al commento
Condividi su altri siti

be io penso che ho l'esperieza per dire queste cose tu non so. se io lo dico e per il vostro bene a me non entra niente in tasca. cmq anche se mod le mappe che ti hanno segnalato la macchina non e che cambia poi tanto. per far andare forte quei motori si agisce sugli anticipi e sulla pressione in altro modo e allora noti la diff. Se vuoi passare il tempo fallo pure poi mi darai ragione. Tempo ci vuole dicevano i saggi

Parole sante!! :shock:

lavoro tutti i giorni con i motori fiat alfa romeo e lancia, e l'unica cosa che posso fare è darti ragione... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

be io penso che ho l'esperieza per dire queste cose tu non so. se io lo dico e per il vostro bene a me non entra niente in tasca. cmq anche se mod le mappe che ti hanno segnalato la macchina non e che cambia poi tanto. per far andare forte quei motori si agisce sugli anticipi e sulla pressione in altro modo e allora noti la diff. Se vuoi passare il tempo fallo pure poi mi darai ragione. Tempo ci vuole dicevano i saggi

Ti ho gia detto che so quello che sto facendo, volevo solo degli indirizzi non una paternale ne una guida di 3 righe su come elaborare.

Comunque grazie lo stesso per gli avvertimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

be io penso che ho l'esperieza per dire queste cose tu non so. se io lo dico e per il vostro bene a me non entra niente in tasca. cmq anche se mod le mappe che ti hanno segnalato la macchina non e che cambia poi tanto. per far andare forte quei motori si agisce sugli anticipi e sulla pressione in altro modo e allora noti la diff. Se vuoi passare il tempo fallo pure poi mi darai ragione. Tempo ci vuole dicevano i saggi

Quoto alla Grande :!:

FLick: "so quello che sto facendo, volevo solo degli indirizzi non una paternale ne una guida di 3 righe su come elaborare" :lol:

:lol::wink: sai quello che fai ma vuoi che ti si dice cosa fare ! :?::?:

Scusa la mia ironia ma è troppo divertente !!! :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo fiumi e fiumi di parole

e avergli detto un in indirizzo che fa qualcosa si ma non e come anticipare le vecchie pompe rotative finiamola qua. Che ti diverti a me fa piacere ma io ho anni di esperieze su questi motori e li conosco molto bene e voi ve ne uscite con quelle sparate se non li sai mod ecc ecc. Imparate a essere umili se siete ignoranti. (non e una polemica ma una precisazione)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...