Vai al contenuto

lancia musa


Ospite euro

Messaggi raccomandati

Ciao volevo dirvi che o provato a leggere la centralina della lancia musa 1300 disel del 2008 con l'interfaccia galletto e o usato come lettura fiat punto 1.3 iaw multijet mi a dato la onferma che per leggere la centralina ci volevano 30 minuti tutto bene lo letta ma aprendo il fail ori con ecm mi dice che e una marelli ma poi mi da tutti dei simboli strani come faccio per vedere che tipo e.... per non saper ne leggere e ne scrivere o provato tutti i draiv ma mi da errore come poss risolvere... grazzie. Dimenticavo vi posto cio che o letto.

lancia multipla 1.3.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

o capito non posso leggerla??? poi magari se vuoi spiegarmi un po meglio te ne sarei grado visto che sono un principiante grazzie

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente no.. ma visto che lancia fiat alfa li trovo yutti in un posto nel programma mi sembrava che la centralina erauguale alla punto tutto qua poi qua e inutile fare delle battute no.... se vuoi spiegarmi qualcosa potremo farlo in privato ok ciao e grazzie. (professore) ricordati che o 40 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazzie, sapresti indirizarmi su qualcosa che non costi tanto e legge sia questa macchina e nello stesso tempo la ford focus 1.8 disel..?? e non fare il cattivo lo so che non cera la musa 1.3 ma o fatto delle prove e vedendo che la leggeva pensavo che forse usava la stessa centralina ma ok o proato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...