zgmotors Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 ciao a tutti , vorrei chiedere aiuto su come modificare i parametri della centralina marelli 16 f e sopratutto sapere il significato dei vari simboli che escono dalla schermata del willem. praticamente non so dove mettere le mani ,magari se qualcuno mi potrebbe inviare uno schema che spieghi i valori per andare a modificare i vari parametri . grazie anticipatamente a tutti . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 per modificare la mappa è necessario utilizzare dei sw quali: ecm2001, winols, winmap etc, senza questi sw non puoi modificare la gestione, per questo il solo willem non basta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zgmotors Posted March 31, 2009 Author Share Posted March 31, 2009 ciao ETD_ALFA grazie x la risposta adesso incomincio a capire, questi sw come ecm2001,winols dove li posso prendere grazie 1000 di nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 per ecm2001 www.alientech.to per winols www.evc.de Link to comment Share on other sites More sharing options...
zgmotors Posted March 31, 2009 Author Share Posted March 31, 2009 ciao grazie x l'informazione dato che si è cancellata la sigla sulla eprom della 16 f e della 8 f non riesco a capire che tipo di eprom monta sapresti dirmi qualcosa ???? riesco solo a legg. 27c512 sono tutte uguali ?? come sw si trova qualcosa da sca........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts