fordfocus Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Ragazzi mi dareste un parere su questa mappa perfavore?focusII.zipfocusIImod.MOD Link to comment Share on other sites More sharing options...
fordfocus Posted March 27, 2009 Author Share Posted March 27, 2009 ci terrei ad avere un parere visto che ho acquistato il file da un utente del forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
renegaded Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 ma se hai acquistato da un utente del forum ed hai dubbi, prima di ..... chiedi a lui ! se fra tutti hai scelto quel'utente vorra' dire che ti ha espresso fiducia. P.S. come puoi notere su tutti i post, nessuno ti dira' mai che la tua è una mappa ottima, tutti ti diranno che mancano mappe, che si puo' fare meglio, che è fatta senza criterio, ecc... poi riceverai da Avvoltoi un po' di PM per venderti la mappa migliore al mondo.... Premettendo che non l'ho neanche scaricata, spiega cosa noti che non va' e cosa vorresti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frantik3 Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 ma se hai acquistato da un utente del forum ed hai dubbi, prima di ..... chiedi a lui ! se fra tutti hai scelto quel'utente vorra' dire che ti ha espresso fiducia. P.S. come puoi notere su tutti i post, nessuno ti dira' mai che la tua è una mappa ottima, tutti ti diranno che mancano mappe, che si puo' fare meglio, che è fatta senza criterio, ecc... poi riceverai da Avvoltoi un po' di PM per venderti la mappa migliore al mondo.... Premettendo che non l'ho neanche scaricata, spiega cosa noti che non va' e cosa vorresti. quoto quello che dice renegade Link to comment Share on other sites More sharing options...
fordfocus Posted March 28, 2009 Author Share Posted March 28, 2009 Ok avete ragione perchè l'ho provato in prima persona,ma a cosa serve questo forum?A mio avviso dovrebbe essere un posto dove confrontarsi ed aiutarsi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
renegaded Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 e tu come ti vorresti confrontare, con il lavoro degli altri? fai una mappa tu, personalmente, e poi chiedi consiglio, ma se quella che hai funziona e va bene, lasciala stare e aiuta altri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest P T motorsport Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 quella mappa non ti dara' quello che realmente si puo' ottenere da quell'auto,pero' danni non te ne fara'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zowa Posted November 23, 2011 Share Posted November 23, 2011 ma se hai acquistato da un utente del forum ed hai dubbi, prima di ..... chiedi a lui ! se fra tutti hai scelto quel'utente vorra' dire che ti ha espresso fiducia. P.S. come puoi notere su tutti i post, nessuno ti dira' mai che la tua è una mappa ottima, tutti ti diranno che mancano mappe, che si puo' fare meglio, che è fatta senza criterio, ecc... poi riceverai da Avvoltoi un po' di PM per venderti la mappa migliore al mondo.... Premettendo che non l'ho neanche scaricata, spiega cosa noti che non va' e cosa vorresti. Quoto anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
meccano85 Posted November 23, 2011 Share Posted November 23, 2011 secondo me i tempi di iniezione e il gasolio non è fatta molto bene e il turbo non serve partire cosi basso!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabrigm Posted November 23, 2011 Share Posted November 23, 2011 è una discussione di solo 2 anni fa..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
explode82 Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 allora,che non rompi niente ci può stare,ma con tutto i tempi di iniezione che ci sono non credo che il dpf ne trovi beneficio,cioè a bassi carichi e giri il 12%-14% di incremento non è danto positico,il turbo come ha detto anche l'altro utente da cosi in basso non serve anzi è nche peggio perchè l'auto peggiora,perchè la centralina fa calcoli incrociati tra rail,tem.dio iniezione,quantità di gasolio effettiva iniettata e pressione turbo..........il pedale è fatto completamente sballato,nel senso che sulla mappa affine stanno dati degli incrementi mentre sull'altra mappa pedale degli altri,e poi egr che te l'ha chiusa come una edc15 quando questa si chiude tramite dei controlli, 3 limitatori di coppia non stanno toccati...........io ne ho fatti tanti di questi motori e questo è il mio parere,ma vedrai che altri ti diranno la stessa cosa,io sono stato semplicemente dettagliato su quello che non va..........chiedi a meccano85 o a cele come vanno le loro auto con lo stesso motore Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzi5 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 porca l'oca ma ci fate vedere una mappa fatta bene come dite voi anche di una 600 del 1970 siete capaci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts