Vai al contenuto

Cerchiamo di cominciare


bencivengas

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dopo la presentazione cerco di iniziare. Ho cercato di leggermi il più possibile in questo forum, anche per cercare di capire a che punto si è arrivati in fatto di novità ed aggiornamenti.

Come sappiamo ci sono vari programmatori e vari software per lavorare, ma è anche vero che con uno non si fa tutto, e come dicono molti esperti su questo forum: "cerchiamo di iniziare con l'attrezzatura adatta prima di fare danni".

Per questo chiedo consiglio su cosa acquistare per essere in grado di lavorare e comunque esser pronto ad intervenire in caso di problemi ( BDM, programmatori al banco, seriali, gallo, kwp ecc).

Lo so sono l'ultimo arrivato che chiede le solite cose, ma anche leggendo tutto il forum non si capisce bene come muoversi.

Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi farlo per lavoro prendi un seriali +bdm originali gallo cmd alientech ecc. ps in questo campo meglio non dipendere da nessuno fatti i corsi e impara a rimappare cmq ti consiglio ecm titanium ottimo prog e facile da usare. ciao

Grazie mille alfa per il suggerimento, ieri sera intanto ho cominciato e mi sono letto tutto il manuale di ecm, però non la versione titanium, cambia molto dall'ecm2001?

Comunque come dici te non è difficile da usare, credevo di peggio, appena posso cerco di acquistare qualche prodotto ed inizio.

Scusami se insisto, è preferibile un BDM con torretta, o un programmatore eeprom da banco?

Grazie anticipatamente Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...