djbiugi Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Ragazzi,sn incazz nero zio billy sn appena stato a casa di un cliente : Ford Focus C-Max 1.6 TDCI 90cv del gennaio 2006...l'auto presumo sia precedente al restyling (ha ancora la scritta FOCUS C-MAX in maiuscolo,mentre il restyling ha la scritta in corsivo) Beh,tornando a noi,col gallo 1250 quando faccio Dati ECU resta li quasi bloccato e dopo circa 1 minuto mi viene fuori la scritta sotto : errore data 1 -5 Ho provato sia col driver EDC16C34 ke EDC16C3/9...niente da fare Non contento,collego anche il cavo del 1255 seriale clone..seleziono protocollo Ford EDC16C34--->niente....provo EDC16C3/9 --->niente Qualche idea??? PS : il cavo del galletto funziona xkè nella mia golf 4 l'identificativo lo fa tranquillamente..ho fatto la prova dopo aver quasi gettato la spugna La centralina ke è sotto al passaruota è ricoperta come da una scatola in plastica nera protettiva e non ho potuto vedere ke c'era sotto CONFIDO IN VOI RAGA!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frantik3 Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 la ecu di questa macchina e Bosch EDC16C34 o Bosch EDC16C3/9 strano che non te la faccia leggere non vorrei che e la linea k non sia cablata dato che sono anche in can comunque se puoi falla in bdm Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbiugi Posted March 24, 2009 Author Share Posted March 24, 2009 Guarda France,mi è venuto anke a me il dubbio stamattima....come l'Astra H 1.7 cdti 101cv.... Eccheccazzo!!! ma si puo' zio billy??? Se neanke con il 1255 seriale riesco a fare l'identificativo vuol dire solo una cosa : no K Line cablata,no party Aaaaaahhhhhh...ke skifo zio billy ma vi è mai capitata una disdetta del genere sulle Bosch Ford? Secondo te France,guardando la presa diagnosi della C-Max,si riesce a vedere se è cablato o no il PIN 7? mi spiego..riesco (guardando la presa diagnosi) se c'è la femmina nel Pin7? Link to comment Share on other sites More sharing options...
frantik3 Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 no devi vedere sulla ecu se e cablata comunque sulla presa dovrebbe essere riportata Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbiugi Posted March 24, 2009 Author Share Posted March 24, 2009 Capisco..ok grazie 1000 intanto france!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tidus1985 Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 ho quel motore e quella centralina, anche a me col gallo non leggeva, va letta in can o bdm, la ho letta e scritta tranquillamente con il kess clone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest carriuolotuning Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 ho quel motore e quella centralina, anche a me col gallo non leggeva, va letta in can o bdm, la ho letta e scritta tranquillamente con il kess clone scusa guarda che e una discussione di 2 anni fa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts