Jump to content

tempo di overbost


Guest zacriss

Recommended Posts

Buongiorno

ho notato paragonando i driver per la mia auto (Escort cosworth) di due programmi diversi ECM2001 e race2000 che indicano come tempo di overbost due indirizzi diversi uno da E0f a E2E l'altro da E1f a E2E qualcuno mi sa dire quale e' quello giusto?

Qualche buonanima mi sa anche far capire come funziona visto che non ci arrivo proprio?

Intendo dire: ho aumentato i valori della pressione turbo di una percentuale per esempio 20 % e tutto e' andato come doveva, ma per il tempo di overbost posso lasciare tutto invariato o devo aumentare anche quello? Della stessa percentuale?

Grazie mille a chi vorra' aiutarmi

Allego la mappa ori

ESC_COSW.rar

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno

ho notato paragonando i driver per la mia auto (Escort cosworth) di due programmi diversi ECM2001 e race2000 che indicano come tempo di overbost due indirizzi diversi uno da E0f a E2E l'altro da E1f a E2E qualcuno mi sa dire quale e' quello giusto?

Qualche buonanima mi sa anche far capire come funziona visto che non ci arrivo proprio?

Intendo dire: ho aumentato i valori della pressione turbo di una percentuale per esempio 20 % e tutto e' andato come doveva, ma per il tempo di overbost posso lasciare tutto invariato o devo aumentare anche quello? Della stessa percentuale?

Grazie mille a chi vorra' aiutarmi

Allego la mappa ori

cerca sul forum c'è una discussione molto vecchia e interessante riguardo questo argomento!

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a rileggermi i post vecchi ma non ho trovato una risposta soddisfacente,qualcuno mi puo' illuminare per cortesia?

Grazie mille

Cristian

Link to comment
Share on other sites

Vorrei solo capire qual'e' l'indirizzo giusto e se e' possibile variare solo il tempo di overboost oppure anche il valore e se possibile come si legge

Grazie mille a chi sapra' e vorra' aiutarmi

:shock::?::?:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

ciao,

al indirizzo 0e10 c'è il limitatore del turbo in base ai giri

al indirizzo 0e20 c'è la pressione in base ai giri, quindi qui regoli la pressione e sopra sposti il limitatore ok

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...