Guest Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Buongiorno ho notato paragonando i driver per la mia auto (Escort cosworth) di due programmi diversi ECM2001 e race2000 che indicano come tempo di overbost due indirizzi diversi uno da E0f a E2E l'altro da E1f a E2E qualcuno mi sa dire quale e' quello giusto? Qualche buonanima mi sa anche far capire come funziona visto che non ci arrivo proprio? Intendo dire: ho aumentato i valori della pressione turbo di una percentuale per esempio 20 % e tutto e' andato come doveva, ma per il tempo di overbost posso lasciare tutto invariato o devo aumentare anche quello? Della stessa percentuale? Grazie mille a chi vorra' aiutarmi Allego la mappa oriESC_COSW.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Buongiorno ho notato paragonando i driver per la mia auto (Escort cosworth) di due programmi diversi ECM2001 e race2000 che indicano come tempo di overbost due indirizzi diversi uno da E0f a E2E l'altro da E1f a E2E qualcuno mi sa dire quale e' quello giusto? Qualche buonanima mi sa anche far capire come funziona visto che non ci arrivo proprio? Intendo dire: ho aumentato i valori della pressione turbo di una percentuale per esempio 20 % e tutto e' andato come doveva, ma per il tempo di overbost posso lasciare tutto invariato o devo aumentare anche quello? Della stessa percentuale? Grazie mille a chi vorra' aiutarmi Allego la mappa ori cerca sul forum c'è una discussione molto vecchia e interessante riguardo questo argomento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Ho provato a rileggermi i post vecchi ma non ho trovato una risposta soddisfacente,qualcuno mi puo' illuminare per cortesia? Grazie mille Cristian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Vorrei solo capire qual'e' l'indirizzo giusto e se e' possibile variare solo il tempo di overboost oppure anche il valore e se possibile come si legge Grazie mille a chi sapra' e vorra' aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Nessuno che mi voglia aiutare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 ciao, al indirizzo 0e10 c'è il limitatore del turbo in base ai giri al indirizzo 0e20 c'è la pressione in base ai giri, quindi qui regoli la pressione e sopra sposti il limitatore ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now