LUISALACASCIA Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 ciao a tutti volevo un vostro parere avete mai misurato la prex turbo dalla diagnosi? dovrebbe essere la voce sensore pressione assoluta collettore aspirazione giusto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 ciao a tutti volevo un vostro parere avete mai misurato la prex turbo dalla diagnosi? dovrebbe essere la voce sensore pressione assoluta collettore aspirazione giusto! con che diagnosi e su che macchina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUISALACASCIA Posted March 21, 2009 Author Share Posted March 21, 2009 no parlo in generale non su una in particolare cmq la diagnosi e l'axone pad della macchina parlo in generale che so un'astra 1.3 multijet 90cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 no parlo in generale non su una in particolare cmq la diagnosi e l'axone pad della macchina parlo in generale che so un'astra 1.3 multijet 90cv cmq con diagnosi fiat è chiamata "pressione sovralimentazione" Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUISALACASCIA Posted March 21, 2009 Author Share Posted March 21, 2009 si cmq non era questo il mio problema iio volevo sapere se qualcuno aveva mai confrontato questa prex turbo letta in diagnosi dal sens pressione collettore o sensore sovralimentazione come viene chiamato con quella misurata da un manometro qualcuno l'ha mai confrontata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 si cmq non era questo il mio problema iio volevo sapere se qualcuno aveva mai confrontato questa prex turbo letta in diagnosi dal sens pressione collettore o sensore sovralimentazione come viene chiamato con quella misurata da un manometro qualcuno l'ha mai confrontata? togli 1 bar,cioè quella atmosferica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUISALACASCIA Posted March 22, 2009 Author Share Posted March 22, 2009 spiegati meglio non ho capito bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 spiegati meglio non ho capito bene semplice,dal valore che leggi devi sempre sottrarre la pressione atmosferica.se in diagnosi leggi 2,5 bar la turbina spinge a 1,5. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUISALACASCIA Posted March 22, 2009 Author Share Posted March 22, 2009 ah ok grazie mile le dell'informazione provero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts