LUISALACASCIA Inviato 21 Marzo 2009 Inviato 21 Marzo 2009 ciao a tutti volevo un vostro parere avete mai misurato la prex turbo dalla diagnosi? dovrebbe essere la voce sensore pressione assoluta collettore aspirazione giusto!
Ospite Inviato 21 Marzo 2009 Inviato 21 Marzo 2009 ciao a tutti volevo un vostro parere avete mai misurato la prex turbo dalla diagnosi? dovrebbe essere la voce sensore pressione assoluta collettore aspirazione giusto! con che diagnosi e su che macchina?
LUISALACASCIA Inviato 21 Marzo 2009 Autore Inviato 21 Marzo 2009 no parlo in generale non su una in particolare cmq la diagnosi e l'axone pad della macchina parlo in generale che so un'astra 1.3 multijet 90cv
Ospite Inviato 21 Marzo 2009 Inviato 21 Marzo 2009 no parlo in generale non su una in particolare cmq la diagnosi e l'axone pad della macchina parlo in generale che so un'astra 1.3 multijet 90cv cmq con diagnosi fiat è chiamata "pressione sovralimentazione"
LUISALACASCIA Inviato 21 Marzo 2009 Autore Inviato 21 Marzo 2009 si cmq non era questo il mio problema iio volevo sapere se qualcuno aveva mai confrontato questa prex turbo letta in diagnosi dal sens pressione collettore o sensore sovralimentazione come viene chiamato con quella misurata da un manometro qualcuno l'ha mai confrontata?
Ospite Inviato 21 Marzo 2009 Inviato 21 Marzo 2009 si cmq non era questo il mio problema iio volevo sapere se qualcuno aveva mai confrontato questa prex turbo letta in diagnosi dal sens pressione collettore o sensore sovralimentazione come viene chiamato con quella misurata da un manometro qualcuno l'ha mai confrontata? togli 1 bar,cioè quella atmosferica.
Ospite Inviato 22 Marzo 2009 Inviato 22 Marzo 2009 spiegati meglio non ho capito bene semplice,dal valore che leggi devi sempre sottrarre la pressione atmosferica.se in diagnosi leggi 2,5 bar la turbina spinge a 1,5.
LUISALACASCIA Inviato 22 Marzo 2009 Autore Inviato 22 Marzo 2009 ah ok grazie mile le dell'informazione provero
Messaggi raccomandati