Rosso Alfa Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Ciao a tutti,vorrei avere una soluzione a questo problema: mio fratello ha una Monster 400 con impianto Marelli senza sonda lambda,andava bene,poi dopo aver montato dei terminali Termignoni le prestazioni sono aumentate ovunque,tranne tra i 4000 e i 6000 giri in cui il motore ha un buco mostruoso,gira malissimo,esita,buca e pare andare ad un cilindro solo,per poi riprendere a tirare come un dannato fino a 11000 giri. Pare un problema di carburazione in quel range,come posso fare per leggere e modificare la mappatura? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FastGas Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 devi smontare l'eprom Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauroneracing Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 che centralina monta se 59m me la mandi te la faccio Ciao a tutti,vorrei avere una soluzione a questo problema: mio fratello ha una Monster 400 con impianto Marelli senza sonda lambda,andava bene,poi dopo aver montato dei terminali Termignoni le prestazioni sono aumentate ovunque,tranne tra i 4000 e i 6000 giri in cui il motore ha un buco mostruoso,gira malissimo,esita,buca e pare andare ad un cilindro solo,per poi riprendere a tirare come un dannato fino a 11000 giri. Pare un problema di carburazione in quel range,come posso fare per leggere e modificare la mappatura? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest P T motorsport Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 devi smontare l'eprom non hanno eprom,ecu ibrida,59m Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now