Vai al contenuto

Pareri mappa Bravo 1.9JTD


Ospite pieveloce58

Messaggi raccomandati

allora, intanto preparati a 30000 critiche e stai sicuro che nessuno ti dira' che è buona, poi aspettati altri 30000 messaggi in PM di "preparatori" avvoltoi che vogliono farti la mappa loro.

Questa è la mia critica:

ho i miei dubbi che quella è una mappa fatta da te, dato che dici che è la tua prima mappa, sono sicuro che appartiene a qualche cd comprato su ebay a è stata copiata da qualche parte.

cmq provala in auto e dicci cosa noti che non va'...... dato che vuoi imparare.... fai qualche prova e facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non sono un esperto ma un principiante con tanta voglia di imparare.

Dai uno sguardo e prova il file che ti ho allegato e dimmi cosa te ne pare. Fino ai 2500 giri non ho esagerato con il limitatore di coppia poichè ne risentirebbe la frizione ed altri apparati, dai 2500 in poi vedi come si comporta :wink:

Per incrementare ulteriormente le prestazioni dovresti collegare un rubinetto di sfiato nel tubicino che collega la Westgate con la turbina in modo da innalzare la pressione del turbo.

La mappa anticipio sta all'inidirizzo 7E3F4 e 7E5F4.

In ogni modo invito i più esperti a dare uno sguardo e sono ben accette critiche e osservazioni. Grazie.

Bravo_JTD105_928_212_step01.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

079AA8 --> pressione del turbo in funzione della temperatura.

07CD30 --> mappa gasolio.

07FA74 --> limitatore pressione turbo.

:wink:

mi spieghi che significa "pressione turbo in funzione della temperatura"?

e soprattutto come lavora questa mappa?

ma poi sul 105 il turbo come fai a toccarlo?

qualcosa non quadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

079AA8 --> pressione del turbo in funzione della temperatura.

07CD30 --> mappa gasolio.

07FA74 --> limitatore pressione turbo.

:wink: