Vai al contenuto

ragazzi studiamo i 1.4tjet vi va??????????


alfaromeo jtd

Messaggi raccomandati

ecco le mappe della grande punto tjet da 155 cv. ps anche se la mod1 e stata provata sotto la macchina non potete caricarla perche manca il check. quindi calcolatelo e poi scrivetela con il seriale se non non parte

almeno spiega cosa sono le mod :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le mappe della grande punto tjet da 155 cv. ps anche se la mod1 e stata provata sotto la macchina non potete caricarla perche manca il check. quindi calcolatelo e poi scrivetela con il seriale se non non parte

se questo e' un file di un professionista......

mi sa' che non ci hai capito tanto di queste mappe!

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa non volevo darti del dilettante, volevo solo sapere le modifiche a cosa corrispondevano...... pero non basandoti su indirizzi che danno programmi di mappature vari.... magari qualcuno che si è messo a fare diverse prove, verificando pero quel che a fatto!!! ho sentito molto parlare di questa auto, in particolare di questo tipo di ecu, montata sulle t-jet, e molti parlavano di aver trovato diversi problemi.... un po per la struttura del motore, un po per la gestione elettronica, ecc ecc.. mi dicevano che non è cosi semplice guadagnare cavalli.... bisognaaccontentarsi.... tu alfa hai provato la vettura su banco???

Link al commento
Condividi su altri siti

per pt motor sport ci hai rotto tu giudichi gli altri ma guarda i tuoi lavori che ai fatto a qualcuno di questo forum . questa mappa e stata provata sotto la macchina e gia dava buoni miglioramenti. dato che non faccio piu il mestiere e non ho piu ne banco prove e ne strumenti la mappa e tarata a occhio. senza strumenti non e facile mettere a punto una macchina come questa .

Link al commento
Condividi su altri siti

son capci tutti di portare un file e dire che è stato fatto tanto per fare, ma partiamo con il piede giusto, cioe diciamo a cosa corrispondono le modifiche, diciamo perchè gli incrementi son stati fatti cosi.... diciamo un po di cose!!!! altrimenti alfa non fare il post... oppure porta solo il file ori, e poi ognuno da un suo parere.... cosi ai preso solo delle parole... che a mio avviso sto file mod mom è del tutto improvvisato..... !!!!! ci saranno pure delle spiegazioni????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non caricate i file che posta questo tizio perchè non lo sa nemmeno lui quello ke fa.

Cos'è ke vuoi studiare se dici di avere file fatti bene per le Abarth???

Diciamo ke cerchi di arruffare informazioni ke nessuno ti darà mai!!!.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa, ma tu sai che questo file non è di una fiat giusto??? sai di che auto è?? poi sai che questo file mod non è frutto della tua conoscenza!!!!!!! casualmente io so chi lo ha modificato..... quindi andiamo piano la prossima volta.... magari se sei curioso, fai tu un file mod (VISTO CHE SAI LE MAPPE ABARTH) e poi lo analizziamo.... non giudichiamo il lavoro di altri che non possono intervenire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

elenco mod meccaniche :

pistoni stampati_colli inox_GT2560R_scarico libero_inj +18%_aspirazione diretta_mappa ecu con funziona launch control_ doppia mappa con 2 potenze diverse

questa stampata è in normal , quella in boost la posto dopo my special car di Rimini :wink:

P.S.

lo sviluppo della sola elettronica ha richiesto 200 ore di lavoro :shock:

post-101-12994838615872_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco per arrivare ai risultati di bob bisogna conoscere bene le curve... e cè un particolare che si nota da grafico, (solo per chi le a gia fatte su banco) molto interessante.... li si potrebbe aprire un bel discorso......

Link al commento
Condividi su altri siti

professori dei miei stivali credete di sapere tutto be vi ho spiegato i motivi mo ci credete o no mi passa per il:::::::::::::::::::::::::::.........

come vi ho detto siete ingrati . almeno io non ho mai rotto nessuna macchina a differenza di alcuni di voi che sparlano e poi escono fuori i danni che avete provocato a poco alla volta

Link al commento
Condividi su altri siti

professori dei miei stivali credete di sapere tutto be vi ho spiegato i motivi mo ci credete o no mi passa per il:::::::::::::::::::::::::::.........

come vi ho detto siete ingrati . almeno io non ho mai rotto nessuna macchina a differenza di alcuni di voi che sparlano e poi escono fuori i danni che avete provocato a poco alla volta

a chi ti riferisci ?

Link al commento
Condividi su altri siti

elenco mod meccaniche :

pistoni stampati_colli inox_GT2560R_scarico libero_inj +18%_aspirazione diretta_mappa ecu con funziona launch control_ doppia mappa con 2 potenze diverse

questa stampata è in normal , quella in boost la posto dopo my special car di Rimini :D

P.S.

lo sviluppo della sola elettronica ha richiesto 200 ore di lavoro :roll:

Confermo! Ne so qualcosa di questo sviluppo, è di un mio amico e mi tiene aggiornato degli eventi, bob sta facendo davvero un lavoro mostruoso!! ci sta dando dentro di brutto e gli "assaggi" di prestazioni sono sempre più promettenti!!!

Saluti, :D

Link al commento
Condividi su altri siti

elenco mod meccaniche :

pistoni stampati_colli inox_GT2560R_scarico libero_inj +18%_aspirazione diretta_mappa ecu con funziona launch control_ doppia mappa con 2 potenze diverse

questa stampata è in normal , quella in boost la posto dopo my special car di Rimini :evil:

P.S.

lo sviluppo della sola elettronica ha richiesto 200 ore di lavoro :evil:

come promesso :evil:

post-101-12994838718637_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...