alfaromeo jtd Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 ecco le mappe della grande punto tjet da 155 cv. ps anche se la mod1 e stata provata sotto la macchina non potete caricarla perche manca il check. quindi calcolatelo e poi scrivetela con il seriale se non non parteabarth.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobracing Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 ecco le mappe della grande punto tjet da 155 cv. ps anche se la mod1 e stata provata sotto la macchina non potete caricarla perche manca il check. quindi calcolatelo e poi scrivetela con il seriale se non non parte almeno spiega cosa sono le mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pierre R&D Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 si spiega le mod ke hai fatto^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobracing Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 finito lo studio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se ti va bene con quel file non perdi cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilrex Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Cos'è quella roba in negativo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtd Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 se qualcuno ha esperienza, e spiega sarei curioso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 19 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2009 be amici del forum se volete vi spiego gli indirizzi. cmq le mappe fatte in negativo sono gli anticipi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilrex Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Spiegaci tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 19 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2009 sieti curiosi è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilrex Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Assai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtd Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 si io son curioso, se si è sicuri di quel che si dice....!!!! non improvvisate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 19 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2009 jtd io so un professionista mica un dilettante chi improvvisa vi allego tutti gli indirizzi nessun problemafiat 1.4 turbo abarth.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilrex Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Questi sono solo le nomenclature di ecm che lasciano il tempo che trovano. Anticipo parzializzato... che vuol dire? iniezione a pieno carico... se parzializzi non agisce? Bah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P T motorsport Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 ecco le mappe della grande punto tjet da 155 cv. ps anche se la mod1 e stata provata sotto la macchina non potete caricarla perche manca il check. quindi calcolatelo e poi scrivetela con il seriale se non non parte se questo e' un file di un professionista...... mi sa' che non ci hai capito tanto di queste mappe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtd Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 alfa non volevo darti del dilettante, volevo solo sapere le modifiche a cosa corrispondevano...... pero non basandoti su indirizzi che danno programmi di mappature vari.... magari qualcuno che si è messo a fare diverse prove, verificando pero quel che a fatto!!! ho sentito molto parlare di questa auto, in particolare di questo tipo di ecu, montata sulle t-jet, e molti parlavano di aver trovato diversi problemi.... un po per la struttura del motore, un po per la gestione elettronica, ecc ecc.. mi dicevano che non è cosi semplice guadagnare cavalli.... bisognaaccontentarsi.... tu alfa hai provato la vettura su banco??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P T motorsport Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 io personalmente non ho avuto molti problemi.... ,sulla 500 abarth ,ho monato un turbo a cuscinetti,ho ritoccato un po' lo scarico originale ,adeguato l'elettronica, e,sono arrivato a 200cv. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtd Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 non male... 200cv a quanti giri?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 per pt motor sport ci hai rotto tu giudichi gli altri ma guarda i tuoi lavori che ai fatto a qualcuno di questo forum . questa mappa e stata provata sotto la macchina e gia dava buoni miglioramenti. dato che non faccio piu il mestiere e non ho piu ne banco prove e ne strumenti la mappa e tarata a occhio. senza strumenti non e facile mettere a punto una macchina come questa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faltuning Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 menomale che lo dici pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 cmq ho le mappe della abarth fatte bene questa era di esempio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 un esempio da non prendere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 carma lo so ma mica potevo pubblicare un lavoro fatto bene ???????? cosa ci guadagnavo a farlo volevo vedere le risp degli utenti del forum su queste macchine e queste ecu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtd Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 son capci tutti di portare un file e dire che è stato fatto tanto per fare, ma partiamo con il piede giusto, cioe diciamo a cosa corrispondono le modifiche, diciamo perchè gli incrementi son stati fatti cosi.... diciamo un po di cose!!!! altrimenti alfa non fare il post... oppure porta solo il file ori, e poi ognuno da un suo parere.... cosi ai preso solo delle parole... che a mio avviso sto file mod mom è del tutto improvvisato..... !!!!! ci saranno pure delle spiegazioni???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Non caricate i file che posta questo tizio perchè non lo sa nemmeno lui quello ke fa. Cos'è ke vuoi studiare se dici di avere file fatti bene per le Abarth??? Diciamo ke cerchi di arruffare informazioni ke nessuno ti darà mai!!!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P T motorsport Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 alfa jtd, tu oltre ad essere un perfetto ignorante in mappature(soprattutto benzina)......sei patetico! ....e,prima di scrivere su un forum,ripassa un po' di italiano, grammatica,e buone maniere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtd Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 alfa, ma tu sai che questo file non è di una fiat giusto??? sai di che auto è?? poi sai che questo file mod non è frutto della tua conoscenza!!!!!!! casualmente io so chi lo ha modificato..... quindi andiamo piano la prossima volta.... magari se sei curioso, fai tu un file mod (VISTO CHE SAI LE MAPPE ABARTH) e poi lo analizziamo.... non giudichiamo il lavoro di altri che non possono intervenire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobracing Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 elenco mod meccaniche : pistoni stampati_colli inox_GT2560R_scarico libero_inj +18%_aspirazione diretta_mappa ecu con funziona launch control_ doppia mappa con 2 potenze diverse questa stampata è in normal , quella in boost la posto dopo my special car di Rimini P.S. lo sviluppo della sola elettronica ha richiesto 200 ore di lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtd Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 ecco per arrivare ai risultati di bob bisogna conoscere bene le curve... e cè un particolare che si nota da grafico, (solo per chi le a gia fatte su banco) molto interessante.... li si potrebbe aprire un bel discorso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 23 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 professori dei miei stivali credete di sapere tutto be vi ho spiegato i motivi mo ci credete o no mi passa per il:::::::::::::::::::::::::::......... come vi ho detto siete ingrati . almeno io non ho mai rotto nessuna macchina a differenza di alcuni di voi che sparlano e poi escono fuori i danni che avete provocato a poco alla volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JoyHF Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 rompere un motore non vuol dire assolutamente incapacità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobracing Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 professori dei miei stivali credete di sapere tutto be vi ho spiegato i motivi mo ci credete o no mi passa per il:::::::::::::::::::::::::::......... come vi ho detto siete ingrati . almeno io non ho mai rotto nessuna macchina a differenza di alcuni di voi che sparlano e poi escono fuori i danni che avete provocato a poco alla volta a chi ti riferisci ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demolition man Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 no comment....... cmq come diceva un comico: FATTI NON PUGNETTE quindi alfaromeo, facci vedere qualche prova al banco.......... poi vediamo. per bob racing: bob ma quella curva sfalsata cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spatullo Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Rispondo io per bob, pressione sovralimentazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobracing Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Rispondo io per bob, pressione sovralimentazione esatto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Rispondo io per bob, pressione sovralimentazione a quale indirizzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spatullo Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Ciao Michael, ci si riferiva alla rullata del banco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hiperformance71 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 elenco mod meccaniche : pistoni stampati_colli inox_GT2560R_scarico libero_inj +18%_aspirazione diretta_mappa ecu con funziona launch control_ doppia mappa con 2 potenze diverse questa stampata è in normal , quella in boost la posto dopo my special car di Rimini P.S. lo sviluppo della sola elettronica ha richiesto 200 ore di lavoro Confermo! Ne so qualcosa di questo sviluppo, è di un mio amico e mi tiene aggiornato degli eventi, bob sta facendo davvero un lavoro mostruoso!! ci sta dando dentro di brutto e gli "assaggi" di prestazioni sono sempre più promettenti!!! Saluti, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobracing Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 elenco mod meccaniche : pistoni stampati_colli inox_GT2560R_scarico libero_inj +18%_aspirazione diretta_mappa ecu con funziona launch control_ doppia mappa con 2 potenze diverse questa stampata è in normal , quella in boost la posto dopo my special car di Rimini P.S. lo sviluppo della sola elettronica ha richiesto 200 ore di lavoro come promesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccioZR Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 a livello di coppia tipo Jtd-M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtd Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 non male.... ma piu si va su in alto, e piu si perde a basso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora