Jump to content

leggere km lybra jtd 105 edc15c5

Guest FLick

Recommended Posts

ho l'ori, un galletto e l'ecm. dove devo guardare?

il mi ori è comune, è il 002_261 che si trova anche in questo forum

temiamo che il quadro sia stato abbassato, 100.000km in 9 anni...pochini...vorremmo controllare

E' la prima volta che mi fanno una richiesta del genere, mi sono sempre rifiutato di rifare i km per principio quindi non ho esperienza.

Di conseguenza solo letto le mappe col galletto, vi serve un download completo? non l'ho mai fatto se mi date due dritte me la cavo e poi posto.

Grazie per l'aiuto

Devi leggere e2p come ha detto morfeo poi se me l'ha, vuoi mandare ti dico i km se non hanno toccato anche questo io, la correggo normalmente quando faccio i km saluti.

infatti anche se corrispondessero non saresti mai certo che non siano stati toccati....cmq se leggi il file e lo posti verifichiamo!! inoltre se apri la ecu atento notare se e' stata gia aperta....

Provvedo a scaricare tutto anzichè le sole mappe e vi posto il risultato.

Come faccio a vedere se è gia stata aperta?

Col gallo su questa auto mi sono limitato a scaricare le mappe, modificarle e rimetterle su. Mai notato differenze tra la prima e le successive letture/scritture

Mi fate sentire un ignorante.. :wink:

ah! aperta fisicamente! No non lo è.

piuttosto che sbattermi ad aprire e leggere la porto alla lancia e la faccio leggere da examiner, tanto quando ho letto i km non è che sono cambiati...

ma perchè con examiner si riesce e noi serialini no?

grazie lo stesso!

Magari, è del 2000 nonè eobd e non sono riuscito in alcun modo.

a quanto ne so serve examiner o fiatdiag o uniscan, tutti a pagamento.

ma la centralina si deve smontare aprire tirare il cip oppure dissaldallo e poi metterlo su willem e leggerlo? la posso riscrivere con nuovi valori? sul conta chilometri si aggiorna il nuovo valore? dico questo che la mia macchina acquistata 3 giorni fà una bmw 530 del 98 a 137000 km e una presa in giro,

io vorrei impostarli a circa 200.000 grazie. Saluti.... :oops: