Guest Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 ho l'ori, un galletto e l'ecm. dove devo guardare? il mi ori è comune, è il 002_261 che si trova anche in questo forum temiamo che il quadro sia stato abbassato, 100.000km in 9 anni...pochini...vorremmo controllare Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfeo Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 dovresti leggere la 24c04.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TEX Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Devi leggere e2p come ha detto morfeo poi se me l'ha, vuoi mandare ti dico i km se non hanno toccato anche questo io, la correggo normalmente quando faccio i km saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 E' la prima volta che mi fanno una richiesta del genere, mi sono sempre rifiutato di rifare i km per principio quindi non ho esperienza. Di conseguenza solo letto le mappe col galletto, vi serve un download completo? non l'ho mai fatto se mi date due dritte me la cavo e poi posto. Grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfeo Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Devi leggere e2p come ha detto morfeo poi se me l'ha, vuoi mandare ti dico i km se non hanno toccato anche questo io, la correggo normalmente quando faccio i km saluti. infatti anche se corrispondessero non saresti mai certo che non siano stati toccati....cmq se leggi il file e lo posti verifichiamo!! inoltre se apri la ecu atento notare se e' stata gia aperta.... Link to comment Share on other sites More sharing options...