Guest Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Ragazzi, qualcuno di voi ha usato o usa OBD Power della Elettronica Celeste? Cosa mi potete dire? E' consigliabile? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioZR Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 se non sbaglio costa piu' o meno quanto il nuovo Gallo Link to comment Share on other sites More sharing options...
renegaded Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 prendi il Gallo e vai sul sicuro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stilo115cv Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 costa 3800 € altro che il nuovo gallo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spatullo Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Xkè,costa molto di più il nuovo Gallo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michael Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 3000+iva...io gia lo uso da un pò di mesi; obd e bdm assieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dedra2000 Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 3000+iva...io gia lo uso da un pò di mesi; obd e bdm assilasciateli stare quelli di CELESTE, sono ladri e infami, ho avuto bruttissime esperienze, vi fregano i soldi e assistenza fa' schifo.eme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dedra2000 Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 lasciateli stare quelli di CELESTE, sono ladri e infami, ho avuto bruttissime esperienze, vi fregano i soldi e assistenza fa' schifo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 E' ottimo e sono persone serie e seria è anke l'assistenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pierre R&D Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 ihih abbiamo idee molto estremizzate su qst ditta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest faltuning Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 non si sa piu' nulla?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest giuseppel.e Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 ciao ragazzi per la mia esperienza l'opinione che posso dirvi è che celeste a mio avviso è un pò caro sinceramente io non comprerèi niente perchè si trova sempre a meno,come assistenza non sò se ne danno però sò che c'è gente competente.... p.s nuovo mpps ufficiale a prezzo ottimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stilo115cv Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 Dalle mie info mi risulta che celeste abbia preso solo la parte seriale di un'altra nota casa che ora fornisce solo obd+bdm, quindi a mio avviso, è ok. Poi per il prezzo, a quel punto conviene andare su new galletto o cmd ufficiale, se si vuole solo la soluzione obd kess o magpro2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts