Guest Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Ciao, finalmente posso presentarmi e conoscere questo mondo Sono Alberto, ho 19 anni, sono diplomato in Elettronica&Telecomunicazioni e sto frequentando la facoltà di Ingegneria Meccatronica all'Università Tor Vergata di Roma. Ho una modestissima Citroen Saxo 1.1 €3 con centralina Bosch Me 7.4.4. Con questa centralina già miei amici hanno avuto problemi (soprattutto con 1.6 16v) e da quando frequento il forum come ospite comincio a capire il perchè...non molti programmatori compatibili, almeno per la lettura della mappa. Per la rimappa sto cominciando a studiare qualcosina. Spero di essere il benvenuto ciao a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo_jtd Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 ciao caro e benvenuto!!! mi fa piacere sapere che sei di Roma cosi avrò anch'io una spalla su cui piangere..... ma ingegneria MECCATRONICa che malattia è??????????????? SI SCHERZA è!!!!! BENVENUTO!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 Non proprio, sono di Valmontone Meccatronica praticamente è l'elettronica applicata alla meccanica, sistemi automatici in pratica. Sulle centraline c'è molto da studiare...e io sto rasente lo 0 per il momento Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioleo Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 Benvenuto io sono un elettrauto e sono di Velletri, mi fa piacere che siamo vicini. Se serve qualcosa puoi venire da me in officina tranquillamente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 grazie della disponibilità fabioleo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts