FastGas Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Propongo di cancellare gli utenti che si iscrivono sul forum e poi non postano dopo 10 giorni dalla iscrizione, ho notato che ci sono almeno 5 pagine di utenti iscritti senza nessun post effettuato, sinceramente non mi sembra corretto che uno fa un lavoro oppure sviluppa una discussione e altri se ne impossessano comodamente! Sarebbe meglio aumentare la collaborazione su questo forum.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Chiedilo all'admin.Io sono d'accordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stilo115cv Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Il forum è visitabile anche se non ti loghi...quindi secondo me la proposta bocciata in pieno Link to comment Share on other sites More sharing options...
FastGas Posted March 16, 2009 Author Share Posted March 16, 2009 ma se non ti logghi non puoi scaricare i file Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stilo115cv Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Che se ne fanno dei file che la maggior parte delle volte è solo immondizia?? Per scaricare la cacca,lasciali pure fare.. Io vedo il log in e il log out degli utenti, e posso garantirti che quegli utenti sono entrati 2 volte e stop, probabilmente per una mappa on line.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FastGas Posted March 16, 2009 Author Share Posted March 16, 2009 ma tu sei moderatore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stilo115cv Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 COsa ne pensi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pierre R&D Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 ha ragione stilo... il 90% dellaroba sul forum nn serve a niente e a nessuno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FastGas Posted March 17, 2009 Author Share Posted March 17, 2009 COsa ne pensi??? non vedendo nessuna scritta sotto il tuo nick ............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Daniele Admin Ecu-Tuning Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Propongo di cancellare gli utenti che si iscrivono sul forum e poi non postano dopo 10 giorni dalla iscrizione, ho notato che ci sono almeno 5 pagine di utenti iscritti senza nessun post effettuato, sinceramente non mi sembra corretto che uno fa un lavoro oppure sviluppa una discussione e altri se ne impossessano comodamente! Sarebbe meglio aumentare la collaborazione su questo forum.... Quella lista di utenti gigantesca che vedi sono tutti utenti creati dai lamer, non sono utenti attivi quindi non possono postare nel forum ma possono scaricare gli allegati....io ci ho già pensato infatti periodicamente elimino nel database tutti gli utenti inattivi del forum. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts