flashover Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 Desideravo sapere, se qualcuno ha già mappato per via seriale con il gallo 12.50 l'ecu della macchina in oggetto. Marelli Num HW: 01246JO01D Opel 1.3 Multijet Num SW: 1315X175 Part. Num:: 55187472 Cod OMO: 0400163 ------------------------------ Cks: 8143 in particolare desideravo sapere: -se il file letto è normale che sia 448Kb -se il driver usato è corretto N.B.allego file ori e mod per eventuali consigli o suggerimenti. Grazie tanteopel corsa.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest faltuning Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 si, fatta, ma senza driver Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashover Posted March 10, 2009 Author Share Posted March 10, 2009 faltuning Ciao, come posso individuare il driver da utilizzare. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Desideravo sapere, se qualcuno ha già mappato per via seriale con il gallo 12.50 l'ecu della macchina in oggetto. Marelli Num HW: 01246JO01D Opel 1.3 Multijet Num SW: 1315X175 Part. Num:: 55187472 Cod OMO: 0400163 ------------------------------ Cks: 8143 in particolare desideravo sapere: -se il file letto è normale che sia 448Kb -se il driver usato è corretto N.B.allego file ori e mod per eventuali consigli o suggerimenti. Grazie tante con cosa l'hai letta? col gallo.hai toccato solo il gasolio e non molto bene,mancano le curve di coppia la valvola egr Link to comment Share on other sites More sharing options...
fixtuning Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Ciao picaracing, per favore potresti dirmi l'indirizzo della valvola EGR su questo file mod?Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashover Posted March 12, 2009 Author Share Posted March 12, 2009 picaracing Lo letta con il gallo 12.50 Puoi confermarmi se possibile scriverla con il gallo anche se è una mj 75cv? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashover Posted March 12, 2009 Author Share Posted March 12, 2009 faltuning Puoi confermarmi se era una MJ 75 cv? E se l'hai letta e scritta con il gallo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 picaracing Lo letta con il gallo 12.50 Puoi confermarmi se possibile scriverla con il gallo anche se è una mj 75cv? Grazie da quello che mi risulta il gallo legge solo il 70cv corsa C,il 75 della nuova corsa come la meriva e linea can, attualmente il gallo 12.50 non legge can. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fixtuning Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 Ma la mappa EGR non si può sapere ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TEX Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 LA MAPPA EGR E A 06215A MA SE LA TOCCHI SI ACCENDE LA SPIA PER DISABILITARE LA VALVOLA BISOGNA LAVORARE SUL SW SALUTI TEX Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest devilrex Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 Il sw senza egr è il 1413X586 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TEX Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 il sw senza egr non esiste ho fanno l'aggiornamento in opel quando il tester glie lo permette e impostano un paese senza la normativa vedi crecia ma cambiano i valori anche in eeprom o gai come faccio io che mi smazzo con informazioni che trovo in giro me le studio faccio le mie prove con una vettura fino a quandoottengo il risultato. ma io faccio solamente questo di lavoro mappe eliminazione code e ripparazione centraline quando e possibile . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest devilrex Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 Ho notato che tutte quelle con egr disabilitata avevano quel codice sw, ma differenze sulle mappe rispetto ai file "normal" non ce n'erano. Quindi sarà come dici tu, che moddano qualcosa in e2prom. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TEX Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 sicuramente te lo dico perchè io testo queste cose tutto il giorno per trolvare la soluzione quando e possibile di disabilitarle. comunque ti posso dire che dal micro si bloccare la egr ho trovato la zona e stata dura ma controllando gli indirizzi della e2prom siamo riusciti a disabiltarla saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest devilrex Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 Stasera do uno sguardo alle e2 e vedo che ne esce fuori. Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 sicuramente te lo dico perchè io testo queste cose tutto il giorno per trolvare la soluzione quando e possibile di disabilitarle. comunque ti posso dire che dal micro si bloccare la egr ho trovato la zona e stata dura ma controllando gli indirizzi della e2prom siamo riusciti a disabiltarla saluti per disabilitare l'egr e solo un bite da modificare sulla flasch. e non accende nessuna spia Link to comment Share on other sites More sharing options...
TEX Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 su fiat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 su fiat su tutte le marelli mj Link to comment Share on other sites More sharing options...
TEX Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 ma hai provato di persona io sulle opel con tester alla mano ho visto che veniva pilotata ancora disabilitata da e2p no mi dava egr off percentuale 0% però puo essere un caso io ho fatto lo sviluppo su 2 opel corsa. su grande punto mj+ hai provato anche opel o suzuki? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 ma hai provato di persona io sulle opel con tester alla mano ho visto che veniva pilotata ancora disabilitata da e2p no mi dava egr off percentuale 0% però puo essere un caso io ho fatto lo sviluppo su 2 opel corsa. su grande punto mj+ hai provato anche opel o suzuki? ne faccio tutti i giorni a varie concessionarie , e ti posso garantire tester alla mano tech2 per opel esaminer per fiat e eltri e tutti danno il sisultato egr off. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TEX Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 ma anche sulle mj+? grande punto opel Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashover Posted March 19, 2009 Author Share Posted March 19, 2009 picaracing Potresti essere cosi gentile da farci capire come? E a quale byte ti riferisci? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoyHF Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 ciao, qualcuno potrebbe dirmi l'indirizzo della mappa pedale? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo_jtd Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 potrei sapere di che hanno è la tua opel corsa??? perchè anche io devo leggere una 1300cdti multijet!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoyHF Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Cosa ne dite di questa mappa?1.3MJet.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest devilrex Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 120 punti di gasolio a 1000 giri, non fuma neppure scommetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoyHF Posted April 1, 2009 Share Posted April 1, 2009 capisco la tua risposta ironica, fuma, e tanto pure, e accende anche la spia avaria con errore egr. Mi daresti una mano? c'è qualcosa che non ho capito ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest devilrex Posted April 1, 2009 Share Posted April 1, 2009 Bè scusa, 50% di gasolio a quei giri e ti chiedi perchè fuma??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoyHF Posted April 1, 2009 Share Posted April 1, 2009 no, no non mi chiedo perchè fuma, mi chiedo qual'è la curva, mi chiedo i break point giri guardandoli con la curva, da destra a sinistra, vanno in senso ascendente o discendente ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoyHF Posted April 1, 2009 Share Posted April 1, 2009 possiamo sentirci in privato se non ti va di divulgare queste info? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoyHF Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 qualcuno mi aiuterebbe ad interpretare la curva gasolio? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfaromeo jtd Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 ragazzi a volte siete divertenti sapete Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoyHF Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 mi fa piacere per te ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
renegaded Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 ragazzi a volte siete divertenti sapete Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Autronik_Fm Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 ma il problema della fumosità non è strettamente legato al 50% di gasolio in più, perch quella macchina fuma tranquillamente con il 20% in più, la strada da seguire non è quella di tagliare inesorabilmente il gasolio... e nemmeno quella di aumentare alle stelle la pressione del turbo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoyHF Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 e scommetto che la strada da seguire è top secret! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Beh io lofarei cosi' e poi passerei alla mappa del pedale, tantoper iniziare, stocominciando a studiare le marelli mjet, perche' vorrei fare la musa di mia madre 1.3 mjt 90cv,quandopotro permettermi un'interfaccia adeguata e originale,qualcuno sa dirmi quale sia meglio?CORSA.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoyHF Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 le modifiche a 64b8e cosa sono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 sono anticipi del climatizzatore, serve per farla entrare prima in azione senza nemmeno pigiare il tasto Link to comment Share on other sites More sharing options...
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