Vai al contenuto

N16 Almera 2.2 TD Di: EDC 15 C2??


Ospite edwise

Messaggi raccomandati

Può essere la EDC 15 C2 ? Qualcuno la riconosce dalla foto (pessima) dell'etichetta? Di meglio non sono riuscito a fare!!! :) Grazie!

ecunissan.th.jpg

Altrimenti devo proprio tirarla giù, l'etichetta è rivolta verso la carrozzeria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono arrivato al dunque: dovrebbe montare 2 eprom 28F010 programmabili con il CEIBO MP 51 della Philips. Se sono montate su zoccolino se ne può parlare, se sono saldate NO, ed in ogni caso stare a togliere e rimettere i chip non è il massimo, poi la macchina non è lì a far niente, la uso tutti i giorni! :(

post-19959-12994838389467_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono arrivato al dunque: dovrebbe montare 2 eprom 28F010 programmabili con il CEIBO MP 51 della Philips. Se sono montate su zoccolino se ne può parlare, se sono saldate NO, ed in ogni caso stare a togliere e rimettere i chip non è il massimo, poi la macchina non è lì a far niente, la uso tutti i giorni! :(

prova a fare dati e vedi come risponde, se e ok la fai

Link al commento
Condividi su altri siti

Pica, non sono del mestiere, quindi non ho nè interfacce nè programmatori, avrei acquistato qualcosa se fossi stato sicuro del tipo di centralina, ma siccome pare che ci siano due eprom da dissaldare la cosa non mi attira più... sai, un cavetto lo attacco volentieri, sventrare una ecu non è bene se poi devi usare la macchina x andare al lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pica, non sono del mestiere, quindi non ho nè interfacce nè programmatori, avrei acquistato qualcosa se fossi stato sicuro del tipo di centralina, ma siccome pare che ci siano due eprom da dissaldare la cosa non mi attira più... sai, un cavetto lo attacco volentieri, sventrare una ecu non è bene se poi devi usare la macchina x andare al lavoro!

ok come preferisci. comunque si fa in seriale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si programmano con seriale anche le eprom della Almera? Comunque ho visto i prezzi dei vari g*all*etti, mi sa che avevo capito male o avevo trovato qualche clone... Ma 2000 euro non li spenderò MAI per poi fare solo l'Almera!!! Peccato, doveva essere molto bello come hobby :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora non monta le 28F010? Vorrei precisare che il motore non è Renault e non è common rail, ha pompa rotativa a controllo elettronico, la centralina può essere letta x diagnosi con il Consult II (Nissan), il motore è il 2.2 YD tipo 1 (senza common rail) da 110 cv.

Quale interfaccia e software uso x collegare il pc? Nella ricerca per modelli e marche d'auto la mia non c'è da nessuna parte, si trovano i dCi 1.5 e 2.2 e l'Almera Tino 2.0... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
NISSAN ALMERA 2200 TD Di BOSCH FLASH_0020 0281010809 1037362157 29F400

la fai seriale vai tranquillo

Confermo, rimappata tramite obd con clone 1250, tutto a posto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...